Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Avrei bisogno di un piacere
Signori io ho sempre detto che la moto è fatta per portare in giro le mogli degli altri ……..poi avendo gli attrezzi dietro per altri scopi ne risulta più facile tutto …….
Quand’è così allora:
SE QUALCUNO PASSA IN FARMACIA MI COMPRA UN TUBETTO DI VASELINA CHE LO TENGO SOTTO LA SELLA (SAI, SE MI SI SCREPOLANO LE MANI)
@fernando wrote:
Quand’è così allora:
SE QUALCUNO PASSA IN FARMACIA MI COMPRA UN TUBETTO DI VASELINA CHE LO TENGO SOTTO LA SELLA (SAI, SE MI SI SCREPOLANO LE MANI)![]()
@fernando wrote:
Quand’è così allora:
SE QUALCUNO PASSA IN FARMACIA MI COMPRA UN TUBETTO DI VASELINA CHE LO TENGO SOTTO LA SELLA (SAI, SE MI SI SCREPOLANO LE MANI)![]()
Io uso la vaselina presa in farmacia per lavoro dato che è più filante ,meno oleosa , e ti dico di più un buon prodotto è il lubrificante della durex , poi sai anche qua dipende da che lavoro si fà……………………………………..e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………….e se non lo fa ti dico subito che è un meccanico del cazzo perche ci sono ovi motivi ………….
@ponch71 wrote:
…e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………..
Forse perchè spesso i meccanici ti inculano ??
ma non ho capito bene ,,, in pratica per andare in moto bisogna fare la spesa al sex shop ::ce 😆 😆
@ponch71 wrote:
@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
…e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………..
Forse perchè spesso i meccanici ti inculano ??
![]()
![]()
Battuata a parte è un altro il motivo e tu lo dovresti conoscere bene, dato che ti è successo e poi son dolori di fogli di carta …….
E che dolori ….