Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Avete mai pensato…..
Avete mai pensato “Chi me lo fa fare ad avere la moto, meglio gli scooter so più comodi, proteggono di più” …e via discorrendo? il senso della domanda è se vi è mai venuta voglia di cambiare la moto con uno Scooter??
Ciao
LO GIURO:
MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me è come bestemmiare, io che non bestemmio mai
è come bere la birra analcolica
è come andare a letto con la donna del tuo migliore amico
è come mangiare al McDonald
è come mettere i calzini bianchi corti
già mi fa schifo parcheggiare vicino agli sputer
e chi ha detto che sono più comodi? no no ma nemmeno nei peggiori incubi mi avvicinerei solo a 1 metro a uno scaldabagno in plastica con rotelle da triciclo 👿
VIVA L’INTEGRALISMO MOTOCICLISTICO
😆 😆 😆 😉
Io lo dico a bassa voce 😳 , ma ho pensato di affiancare uno scooterino alla moto solo per questione di comodità per esempio….uscire a comprare il pane o fare 10 euro di spesa…
….Si può tradire la moglie….La “patria”…., ma la moto e la nazionale di calcio mai
io arrivo da uno scooterone e non tornerei più indietro.
Piuttosto in bici o a piedi ….. 😉
Ho avuto lo stesso pensierino di Swilo, giusto per una maggiore praticità nello spostarsi per le strade e nient’altro , comunque preferisco sempre andare a piedi anche perchè abito in un paese dove si può raggiungere qualsiasi posto camminando.
Quoto Rudy!!
_ _ _ _ _ – – – – – _ _ _ _ _
A me è cpt l’esatto contrario !!!Avevo lo scooter ma volevo tanto possedere una vera moto !!!
Adesso sono strafelice…unico rimpianto aver perso troppo tempo..ma lo recupererò
scusate l’igroranza!!!!!
ma cosa sarebbe questo scooter???
@red dog wrote:
LO GIURO:
MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA L’INTEGRALISMO MOTOCICLISTICO
😆 😆 😆 😉
…..e aggiungo: ci mancherebbe!!!!!
@alba70 wrote:
scusate l’igroranza!!!!!
ma cosa sarebbe questo scooter???
se non ne vedi in giro, allora hai fatto buon uso del nateriale del tuo avatar??? 😉
L’unico scooter utile è 1 scooter demolito!!!! Cassonetto differenziato della plastica……….
NO! 8)
@Orchetto wrote:
NO! 8)
risposta secca dell’Orchetto……io ogni tanto immagino come possa essere….di sicuro , vuol dire tornare indietro……comunque non si può negare che in Italia vanno per la maggiore….In grecia per esempio di scooter e scooterini non ne ho visto neanche uno…tutti motociclisti!!!!!
e dire che siamo la patri di Giacomo Agostini e Valentino Rossi….. 🙄