Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › avatar…
@ceghe wrote:
ok ragazzi la mia brutta faccia l”avete gia vista appena mi è possibile cambio l”avatar con l”originale ahahahah .buona idea quoto :gr ma una domanda di chiè la harley che si vede in foto ??????????
mio suocero
ragazzi, la mia era una proposta, sembra simpatico vedere con chi si scrive, soprattutto se non ci si conosce
poi ognuno utilizza l’avatar che preferisce…
@bullbob wrote:
ragazzi, la mia era una proposta, sembra simpatico vedere con chi si scrive, soprattutto se non ci si conosce
poi ognuno utilizza l’avatar che preferisce…
questa proposta era stata avanzata da francesco qualche tempo fa se non ricordo male, poi io non avevo provveduto a farlo per dei problemi tecnici del sito…. comunque bull, vedo che alcuni di noi hanno seguito il tuo “esempio”…. per me è meglio così.. ::beer
Francesco aveva detto conosciamoci ,chi siamo e cosa facciamo ………
… io riproporrei un topic permanente ad ok da intitolare “come siamo senza casco” …. cosi chi è affezionato al suo avatar puo anche mantenerlo.
…. apro il topic …
@Francesco wrote:
..cosi chi è affezionato al suo avatar puo anche mantenerlo.
…. apro il topic …
Bravissimo ,perche io memorizzo gli avatar e quando uno li cambia vado in panico ……
… io ho aperto …. forza bullbikers!
@Francesco wrote:
… io riproporrei un topic permanente ad ok da intitolare “come siamo senza casco” …. cosi chi è affezionato al suo avatar puo anche mantenerlo.
…. apro il topic …
Come al solito per l’ennesima volta non posso che trovarmi d’accordo con Francesco….. ::ok ::ok
Fatto, ho postato la mia foto in “come siamo senza casco”!
ok vadoooooooo