- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Austria 5-14 Agosto
Non sto a dilungarmi su tutte le meravigliose strade battute in questi giorni appena trascorsi(abbiamo fatto circa 1900 km in moto,considerando che un giorno era dedicato alla moto 😀 e un giorno alle escursioni a piedi… 😯 anf anf anf… :cry:…tutte le mie sigarette… )
Mi limito a segnalare un paio di strade vicino al Reischen Pass che credo valga veramente la pena di percorrere,senza fretta,godendosi il panorama,magari per chi non è troppo distante anche in un solo week end(da modena ad esempio sono circa 400 km) inoltre dormire in quella zona non costa tanto e si trova sempre anche senza prenotare(es.: a Nauders dormivamo in appartamento per € 40,00 a notte,le camere partivano da € 27,00 con colazione)
Kaunertaler
strada a pedaggio (€ 10,00) che si snoda all’interno di una meravigliosa vallata (a circa 1.400 mt)che arriva ad una diga in sasso con annesso lago e prosegue fino al ghiacciaio(a circa 2.750 mt) costeggiando appunto il lago e tutt’intorno un notevole numero di cascate…
Silvretta Strasse
altra strada a pedaggio (€ 10,00) che si trova all’interno di un’altra vallata…anche qui diga con annesso lago e ghiacciaio al quale però non si arriva in moto.Il panorama è forse meno suggestivo del precedente,ma la strada è molto interessante
…e per concludere,rientrando,non guasterebbe sicuramente un bel pranzetto alla Forst nei pressi di Merano
Bei posti 😀 e neanche tanto lontani , con l’ultima foto poi tutti i dubbi per un eventuale tour svaniscono 😆 😆 😆
Buon Report con bellissime foto!!!!
La cosa mi attrae molto…… se trovo compagnia a settembre, visto che sono in ferie, mi faccio un tour…… Quasi quasi apro le prenotazioni visto che ci ragazzi li intorno!!!