Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Austria 11 Giugno – 14 Giugno 2009
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 20:42 #4898n7ppoMembro
L’admin del sito tedesco Bulldog mi ha chiesto di trasmettere quanto segue…
Austria here we come…
Abbiamo il piacere di invitarvi al Sesto Raduno Internazionale Bulldog
dall’ 11-06-09 al 14-06-09Dove:
Hittisau, Austria http://www.hittisau.atHotel:
Alpenarena Hoch Häderich
stanze singole con doccia, WC, asciugacapelli e TV o camere condivise.
Sauna finlandese, bio-sauna, bagno turco, bagno infrarosso, idromassaggio, solarium e palestra.Arrivo:
11 o 12 Giugno (va specificato al momento della prenotazione)
le camere sono disponibili dalle 16 del giorno di arrivo alle 10 del giorno della partenza.Partenza:
Domenica 14Incluso:
aperitivo di benvenuto, prima colazione, cena a buffet e uso delle strutture fitness e benesserePrezzi:
Mezza pensione tasse comprese
45€ per persona al giorno in camera doppia
54€ per persona al giorno in camera singolaCampeggio:
per chi preferisce il campeggio all’hotel, a 15 chilometri di distanza, in un parco nazionale:
Ferienhaus Lukas
semplici stanze condivise, mezza pensione a 32€ per persona/giorno tasse incluse.Contributo Bulldog Owners Club
La quota per il costo del raduno (musica, spille, trofeo etc.) non è stata ancora calcolata.Altre informazioni
Vogliamo solo precisare che non c’è un pasto incluso nel motogiro del sabato!Annullamento
Quando ci si registra per l’evento si accetta un contratto con l’albergo. Quindi i prezzi di cui sopra vanno pagati direttamente all’albergo al check-out. Se si vuole cancellare la prenotazione, verrà applicato il regolamento Austriaco degli Albergatori – vedi AGBH2006.pdfLista d’attesa
In caso di alberghi pieni, si può restare in lista d’attesa e avere un posto in caso altre persone annullino la loro prenotazionePer iscriversi:
http://www.bulldog-bt1100.de/meeting_plus/termin.php?action=ansicht&event=218 Novembre 2008 alle 20:57 #29467fabrizioPartecipanteBella iniziativa!!!! E non è neanche cosi lontano!!! Ci pensiamo tutti insieme???
E’ chiaro che se vogliamo fare qualcosa di Italiano io mollo subito questo!!!!
Pero’ vi dico che a primo achito è interessante!!!!18 Novembre 2008 alle 21:57 #29468tizPartecipantePotrebbe essere un’idea se si riuscisse ad organizzarci in una discreta delegazione del Forum Italiano 😉
18 Novembre 2008 alle 22:25 #29469n7ppoMembroSe promettete di far fare il traduttore ufficiale a qualcun altro che conosce il tedesco e non a me… mi sa che io ci sto!
18 Novembre 2008 alle 22:40 #29470RudyPartecipantesi può fare ,per me va bene .
cosa intendi per traduttore ufficiale ?18 Novembre 2008 alle 22:43 #29471fabiettobtPartecipanteio conosco solo due persone ….. una si chiama ely e l’altra google …. 🙄
per il resto se ne può parlare ….. chissà se riesco a perdermi anche all’estero …..
.. valutiamo gente ….. valutiamo ……....mi raccomando nippo ringrazia 😉
19 Novembre 2008 alle 7:08 #29472rosso65PartecipanteProposta stuzzichevole 😉
Volendo se pò fà. 😉 😉19 Novembre 2008 alle 9:54 #29473OrchettoPartecipante… vengo solamente se parteciperanno anche Fabietto e Rosso!!!
Scherziaparte, fino a giugno non riesco a programmare, però tengo sicuramente in consideration… 😉 8)
Ciaooooo 😀19 Novembre 2008 alle 10:00 #29474OrchettoPartecipante🙄 Quasi dimenticavo!
Nippo; sei GRANDEEEEE!!! Ciao 😉
19 Novembre 2008 alle 10:04 #29475AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
io conosco solo due persone ….. una si chiama ely e l’altra google …. 🙄
per il resto se ne può parlare ….. chissà se riesco a perdermi anche all’estero …..
questa volta mi chiamo fuori!!! ho studiato 3 anni di tedesco ma dal gran che mi piaceva adesso mi ricordo solo: buongiorno,dove vivi, come stai..UN DISASTRO!! 😯 mi sa che Nippo e google saranno i due volontari..anzi, so che Madsmok mastica il tedesco..
19 Novembre 2008 alle 11:55 #29476tizPartecipante@fabiettobt wrote:
io conosco solo due persone ….. una si chiama ely e l’altra google …. 🙄
E Rudy dove lo metti ??? Parla meglio lui il tedesco di Schumaker
19 Novembre 2008 alle 12:33 #29477fabiettobtPartecipantee allora siamo a posto ………
ARRRIVIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
… forse ……
19 Novembre 2008 alle 13:54 #29478rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
Bella iniziativa!!!! E non è neanche cosi lontano!!! Ci pensiamo tutti insieme???
E’ chiaro che se vogliamo fare qualcosa di Italiano io mollo subito questo!!!!
Pero’ vi dico che a primo achito è interessante!!!!Qualcosa di Italiano si può sempre fare, non è detto che partecipando a questo dovremmo abbandonare l’idea di un eventuale giro in Italia basta stare attenti con le date 🙄 anzi Fabrizio mettiti all’opera e fatti venire fuori qualcosa per l’anno prossimo:mrgreen: comunque davo un occhiata alle distanze ed io che mi trovo già sulla linea di confine ho appena 250 km fina a destinazione certo da fare su autostrada Elvetica, molto pittoresca tra l’altro ma a me viene più comodo.
Problemi per la lingua? ma vi ricordate quest’anno al giro di giugno come ha fatto il povero Reynard a stare in mezzo a noi pur non spiccicando una parola d’Italiano? se non c’era Nippo, eppure se lè cavata molto bene si anche perso ed riuscito a ritrovarci. 8)19 Novembre 2008 alle 14:16 #29479OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
… comunque davo un occhiata alle distanze ed io che mi trovo già sulla linea di confine ho appena 250 km fina a destinazione certo da fare su autostrada Elvetica, molto pittoresca tra l’altro ma a me viene più comodo.
… da me sono quasi 330Km 8)
💡 Sarebbe comodo trovarci alla frontiera Como-Chiasso 💡 …per poi partire tutti da li 😉
Chiasso_CO.jpg[/attachment:2ay5jktc]
8)
Chiasso_Hittisau.jpg[/attachment:2ay5jktc]
Ciaooooo 😉19 Novembre 2008 alle 14:23 #29480AlenPartecipanteDunque,da me sono circa 1000 km,tutta autostrada…ve possino…dichiaro la santa allenaza tra quelli del centro e quelli del sud e lo stato d’indipendenza 😆 .Scherzi a parte credo sia una bellissima cosa anche se per il sottoscritto quasi impossibile partecipare.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.