Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › AUGURI DI NATALE
@fabiettobt wrote:
io l’ho visto di recente …… 😐
probalilmente ha avuto un incidente perché è leggermente cambiato
… sei sempre il solito esagerato! Avrò messo giusto giusto qualche chiletto… 🙄 tieni conto che la foto in questione mi è stata scattata una decina di anni fa… 🙄 … 😐
😉
ah, allora ci può stare …… 🙄
@Orchetto wrote:
…tieni conto che la foto in questione mi è stata scattata una decina di anni fa… 🙄 … 😐
😉
…e una 20ina di chili fà aggiungerei in tua difesa 😉
Ciao e AUGURI a tutti quanti popoleranno il forum anche durante le festività
ragazzi,tanti auguri anche a voi e grazie per le belle foto!per ely,se hai bisogno di altro materiale,fai un fischio!
…..auguri a tutti…..
Buon Natale e auguri a tutti!!!!!
@mdg75 wrote:
ragazzi,tanti auguri anche a voi e grazie per le belle foto!per ely,se hai bisogno di altro materiale,fai un fischio!
si, si, fischia che arrivo anch’io ….. 😉
buon natale a tutti! 😛
Vedo che come sempre non ci facciamo mancare niente…auguroni a tutti e, come dice un mio amico, buona strada a tutti!
Auguri e buone feste a tutti 😀
Auguroni di buon Natale e buone feste a tutti….
B N a tutti
buonissimo natale a tutti voi e sopratutto a me che ieri alle 10,30 del 24 un deficente uscendo da un parcheggio mi ha fatto volare a me e l’amata bull. io ammaccato forte e l’adorata grave…per un pò mi sa che non potrò più seguire i miglioramenti da fare seguendo i vs. consigli ….. uff che barba. scusate la sintassi ma devo scrivere con la sinistra. benedetto nolan e bull pesante 😉
dal 29 ricerca pezzi ghz ghz ghz
… almeno al deficente si è sfasciato tutto l’vantreno della a6…
Questa si che è sfiga ,il natale 2008 non ti ha giovato 😈 intanto pensa alle tue ammaccature nel miglior modo possibile ,per la bull vedrai ne uscirà meglio di prima perche approfitterai di fare cose che prima non pensavi di metterti a fare per non smontarla .Fa una lista che cosi ti potremmo aiutare nella ricerca dei pezzi ,e magari trovare dove costano meno di gran importanza ………
mi rincresce tantissimo 😕 ,
che proprio in questo giorno ti sia successo quello che non dovrebbe succedere mai.
ti auguro una buona guarigione è spero solo che non ti sia fatto troppo male
un sincero saluto rudy