- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Auguri ai cuori che amano.
Buon S.Valentino a tutti.
A chi e’ innamorato.
A chi ama, anche se l’anima gemella non e’ ancora arrivata.
AUGURI
::a
buon San Valentino a tutti!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Anche se non credo affatto in questa festività… tanti auguri a chi lo festeggia!
E’ come il Natale, Diego.
Cioe’… se permetti a te stesso di vedere il Natale come vorrebbero i pubblicitari, cioe’ un insieme ipocrita di luoghi comuni sull'”esser piu’ buonoooo….” e sull’ingurgitare panettoni, allora anch’io non credo al Natale. Se invece putacaso hai fede cristiana, e quando vai a messa sei mosso interiormente dal simbolo di Gesu’ bambino, con quello che rappresenta, il Natale puo’ essere bello. ::a
Allo stesso modo, io mi ricordo di colei che amo e guardo sul calendario il 14 febbraio che e’ San Valentino, non viceversa…
se ami una persona non credo sia necessario aspettare S. Valentino per dimostrare qualcosa!!!
come per Diegone odio queste festività commerciali, e comunque Vaisarger il paragone di Natale con S. Valentino non c’entra proprio niente…
Forse mi sono spegato male. Io dico a mia moglie ogni giorno che la amo. spero che mi crederete. Oggi avrei dovuto stare a casa per un cambio turno, e l’avrei portata fuori al ristorante. In suo onore, ma fondamentalmente una scusa per non farla lavorare ai fornelli, almeno ogni tanto. Poi mi hanno detto che dovevo comunque lavorare oggi, e cosi’ le ho mandato almeno un SMS carino. Ripeto, s.valentino e’ solo una scusa, per poter ripetere “ti amo” a chi si ama. Nessun cioccolatino o cose forzate “perche’ oggi e’ San Valentino”.
Cosi’ come quando si dice “oggi bisogna essere piu’ buoni perche’ e’ Natale”. Azzo. E gli altri giorni dell’ anno????
Non e’ un po’ ipocrita???
In questo senso.
Poi, non voglio convincervi della assoluta positivita’ di questa festa. Il mio e’ solo un augurio a chi ama.
::a