- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Il topic ‘ATTENZIONE a questa staffetta…’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › ATTENZIONE a questa staffetta…
Fatto…, saldata la staffetta… 😉
Sempre meglio la sostituzione delle staffe. La saldatura ti ha compreso prima e dopo la zona saldata…… ma se devi tenere su le marmitte va bene lo stesso!!!
Quando si rompe quella stafetta si incrina anche la saldatura dei colettori dove si incrociano e c’è il foro di compensazione ,controlla bene ………
@fabrizio wrote:
Sempre meglio la sostituzione delle staffe.
La saldatura ti ha compreso prima e dopo la zona saldata……
ma se devi tenere su le marmitte va bene lo stesso!!!
@ponch71 wrote:
Quando si rompe quella stafetta si incrina
anche la saldatura dei colettori dove si incrociano
e c’è il foro di compensazione ,controlla bene ………
Tranquilli, ragazzi, tutto ok… 🙂
La rottura di quella staffetta
(proprio nell’angolo suo…e non nella sua saldatura originale…, lo notate in foto)
non mi ha provocato nessun effetto indesiderato.
Adesso, a maggior raggione, vado meglio…
in quanto gli scarichi “GPR”…pesano TANTO di meno… 😉
….CHE BELLA SALDATURA!
😉
Madò ma sti collettori diventano una cacca proprio a tutti … ma non c’è un modo per tenerli in condizioni decenti? Sono proprio un pugno nell’occhio!
🙁
@desbela wrote:
….CHE BELLA SALDATURA!
😉
A scanso di equivoci:
– nella prima e seconda foto…è la mia saldatura.
– nella terza è la saldatura, originale Yamaha, del compensatore.
😉
@Descend wrote:
Madò ma sti collettori diventano una cacca proprio
a tutti … ma non c’è un modo per tenerli in condizioni decenti?
Sono proprio un pugno nell’occhio!🙁
Calcola che gli scarichi originali pesano tutti e due…una ventina di kg… 😉