Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Attenti per strada
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2014 alle 9:13 #8385Daddy-OzPartecipante
Vero che fare della moto e molto piacevole…
Ma…,dobbiamo stare sempre vigili, a noi, a gli “altri” (per noi), non si sa mai… ::e_geek::
Fatevi piacere e prudenza sulle strade, amici ::exclaim::http://cdnapi.kaltura.com/index.php/extwidget/openGraph/wid/1_bwtc0i7s
8 Maggio 2014 alle 9:44 #85696rosso65PartecipanteVero , la prudenza non è mai troppa……..un mio mito dice sempre, casco ben allacciato , luci accese anche di giorno e……prudenza sempre.
8 Maggio 2014 alle 9:45 #85697OrchettoPartecipante😯 è sempre stato uno dei miei “incubi”…
8 Maggio 2014 alle 9:58 #85698tizPartecipante@Orchetto wrote:
😯 è sempre stato uno dei miei “incubi”…
può capitare spesso ….. per cercare di ridurre questa evenienza quando possibile sorpasso tenendo un ” enorme ” distanza dal mezzo che stò appunto superando ….. ::rolleyes::
speriamo serva …… ::rolleyes::8 Maggio 2014 alle 11:23 #85699MOTOTURISTAMembro@tiz wrote:
@Orchetto wrote:
può capitare spesso ….. per cercare di ridurre questa evenienza quando possibile sorpasso tenendo un ” enorme ” distanza dal mezzo che stò appunto superando ….. ::rolleyes::
speriamo serva …… ::rolleyes::Quoto,….e in piu io suono di continuo il clacson ::mrgreen:: ,….pero’ che figlio di troia quello dell’ auto,
Non ha messo la freccia
Non ha guardato negli specchietti
E ancor piuì grave, non si è neanche fermato, e non credo che non abbia sentito la botta alla sua macchina8 Maggio 2014 alle 12:18 #85700OrchettoPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@tiz wrote:
@Orchetto wrote:
speriamo serva …… ::rolleyes::Quoto,….e in piu io suono di continuo il clacson ::mrgreen:: ,….pero’ che figlio di troia quello dell’ auto,
Non ha messo la freccia
E ancor piuì grave, non si è neanche fermato, e non credo che non abbia sentito la botta alla sua macchinaNo no! Mi sono fermato! 😯 opsh… ::rolleyes:: … ::mrgreen::
8 Maggio 2014 alle 13:14 #85701ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@tiz wrote:
@Orchetto wrote:
Non ha messo la freccia
E ancor piuì grave, non si è neanche fermato, e non credo che non abbia sentito la botta alla sua macchinaAllora è impossibile che non abbia guardato allo specchio , almeno a sorpasso effettuato è in automatico che uno guarda allo specchio , percui li è scappato e basta solo non si è accorto della camera sul casco …………e se guardate attentamente l video vedete che il suo sorpasso è iniziato nel momento in cui la moto non ha superato il primo quarto del suo mezzo come a voler dire ti frego io e vado in sorpasso e tu stai dietro , vista l’accelerazione o era il golf turbo o la Vr6 ……..non può neanche essere che la moto sia sull’angolo buio dello specchio in quanto il gruppo WAG ha lo specchio curvo da eliminare questo punto ……….li è un dispetto andato a finire male ……..
8 Maggio 2014 alle 17:42 #85702ptcruiserPartecipantemamma mia…….. 😯 😯
8 Maggio 2014 alle 19:30 #85703robertogenModeratorenel filmato la targa è oscurata,quindi in origine si leggeva bene! prima ti denuncio,mi faccio pagare tutti i danni,ti faccio passare l’anima dei guai….poi ti ungo di botte come una teglia!!!! 😈
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
8 Maggio 2014 alle 19:44 #85704ptcruiserPartecipantela gente è pazza, si è fumata il cervello. 👿
9 Maggio 2014 alle 6:19 #85705tizPartecipante@robertogen wrote:
ti faccio passare l’anima dei guai….poi ti ungo di botte come una teglia!!!! 😈
sono riuscito a recuperare una foto del conducente della Golf …….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
9 Maggio 2014 alle 7:34 #85706OrchettoPartecipanteIo quella del Motociclista:
u.png[/attachment:2bx39nb6]
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::9 Maggio 2014 alle 8:04 #85707Daddy-OzPartecipante@tiz wrote:
@robertogen wrote:
ti faccio passare l’anima dei guai….poi ti ungo di botte come una teglia!!!! 😈
sono riuscito a recuperare una foto del conducente della Golf …….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
@Orchetto wrote:
Io quella del Motociclista:
u.png[/attachment:uadr4lv6]
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::e_wink::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.