Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Attenti a questo
@tiz wrote:
Organiziamo una spedizione punitiva e gliene diamo tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante …………
BASTA CON QUESTI FURBETTI CHE TI PRENDONO PURE PER IL CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto a mè va più che bene che lui continua a confermare che il pezzo è mio ed è lui che se lo sta tratennenedo volontariamente per i suoi comodi , da un valore di 100,oo vedrai cosa gli toccherà ora da pagare comprespese varie e disturbi penso che arriveremmo ai 1000,oo€ con la lettera che gli sto facendo scrivere da chi di dovere che conosce la legge un pò meglio di mè …………
Tu hai sempre letto e visto tutto in questi anni di cosa mi scrive la gente in MP , le richieste che pretendono , e mi hai sempre detto di lasciar perdere ………….le incomprensioni o disguidi ci possono essere sono sempre stato il primo ad confermarlo , non sono mai stato in mala fede con nessuno ed ho sempre cercato di risolvere eventuali problemi ………..ma tutto ha un limite però permettimi almeno questo ::mad:: ::mad:: ::mad::
Minchia ponch, a questo punto penso che se continui a essere cosi benevolo ti conviene farti fare una visita da uno spicanalista e un corso sula determinazione personale[ per autodifesa dagi falchi e avvoltoi,………….e questo personaggio adesso va un po sputtanato/size]
di la verità….. ::e_wink::
tu vai in cerca di personaggi come questo perché vuoi scrivere un libro!!! 😯
@fernando wrote:
di la verità….. ::e_wink::
tu vai in cerca di personaggi come questo perché vuoi scrivere un libro!!! 😯
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
…???…ma se sta vendendo pezzi, che c…o gli serve a fare il tappo?…
Essere, non apparire.