Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Attenti a questo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2013 alle 8:09 #7996ponch71Partecipante
Questo è Giuseppe di Livorno utente di questo forum ( se non sbaglio l’ avatar di Tardelli ) , ha in vendita pezzi per la bulldog su eBay , state molto attenti è il tipo che si è messo a pingere perchè gli dassi la RL ed altri pezzi , parzialmente pagati e sparito nel nulla cambiando anche i numeri di telefono , chiamai il suo meccanico ( che lui mi aveva dato il numero ) per aiutarlo a cambiare la RL , che ora nega di conoscerlo ……………………..
Attenti la RL è distrutta , e con la bull aveva fatto un incidente ……………2 Giugno 2013 alle 8:16 #79349ponch71PartecipanteQuesta è il msg che gli ho appena mandato :
Gentile paolinavannucci1974,
Ciao , sto ancora aspettando che mi paghi o mi rendi il tappo dei carburatori , mi pare che sono stato corretto nei tuoi confronti , ed ora sei sparito non facendoti più trovare e lasciando il pezzo in sospeso ( mi vien da pensare che sei riuscito a fregarmi ) ………………Ti ho mandato un sacco di msg e chiamate e hai sempre ignorato….
…….Walter……..2 Giugno 2013 alle 8:22 #79350ponch71PartecipanteLa sua bull era nera con una scacchiera bianca sul serbatoio e parafango anteriore parcheggiata davanti casa ( google maps – street View ) 😆 😆 😆
2 Giugno 2013 alle 17:14 #79351ponch71PartecipanteMi ha risposto finalmente 😆 😆 😆 certo che dopo due anni e mezzo se centri il bersaglio è obbligato a rispondere ………….
Gentile Walter
Ciao walter,non ti ho ignorato,anzi;ti ho dato il mio contatto fb e il mio cell. ma nn ti sei piu fatto sentire;io son senza lavoro da quando ci siamo sentiti e di lavoro nn ce n’e;quindi se hai pazienza vedrai che il tuo pezzo te lo rendo e vedrai che io di fregarti non ne ho benche la minima intenzione.– paolinavannucci1974
2 Giugno 2013 alle 18:21 #79352AdrianoModeratoreCerto… questo non ha nessuna voglia di fregare la gente… vende un RL solo con i “pezzettini usurati sulla parte fragile, per il resto è impeccabile”… 😆
E poi vuole vendelra solo a persone serie… 😆Life is a journey, not a destination !
2 Giugno 2013 alle 22:00 #79353ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Certo… questo non ha nessuna voglia di fregare la gente… vende un RL solo con i “pezzettini usurati sulla parte fragile, per il resto è impeccabile”… 😆
E poi vuole vendelra solo a persone serie… 😆Aspetta Adriano vedi la mia domanda e la sua risposta . 😆 😆 😆 😆 calcola che mi ha detto di avere pazienza che me lo rende che non vuole fregarmi …………………
Gentile paolinavannucci1974,
Ciao Giacomo , Il numero non è più valido dei due che avevo , poi tu ho scritto varie volte che il pezzo che ti ho dato era il campione , e mi serviva quando avevo finito di fare cli altri , ti ho anche scritto che mi serviva essendo un campione non ti sei piu fatto sentire , non sei l’unico senza lavoro , ed io con quel campione dovevo fare altre cose che ho dovuto rinunciare pur avendolo pagato per i miei bisogni ,e te l’ho prestato senza nessun problema e senza chiederti nulla , solo semplicemente di rispedirmelo al momento del mio bisogno ………..fai pure un pacco con la spedizione a mio carico , mi serve ……….
Gentile walter
ed io come faccio senza,se te lo mando?
– paolinavannucci1974
2 Giugno 2013 alle 22:03 #79354ponch71PartecipanteQuesti sono i msg che mi scrivono , immaginate le telefonate ……….azzo ci sarebbe da scrivere un libro …………..
3 Giugno 2013 alle 12:17 #79355Techmik76PartecipanteCHE SCHIFO ! ! ! 😈
Ma la gente dove ce l’ha la testa…
Io sarei gia’ passato alle minacce Walter…non le sopporto ste cose…
3 Giugno 2013 alle 16:28 #79356ponch71PartecipanteAspetta vedi cosa risponde 😆 😆 😆 😆
Gentile Walter
si me lo avevi detto,ma passato tutto sto tempo col cavolo che me lo dai,e poi se ti mando quello cosa ci metto sotto?????
– paolinavannucci1974
3 Giugno 2013 alle 16:44 #79357OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
Aspetta vedi cosa risponde 😆 😆 😆 😆
Gentile Walter
si me lo avevi detto,ma passato tutto sto tempo col cavolo che me lo dai,e poi se ti mando quello cosa ci metto sotto?????
– paolinavannucci1974
… un genio!!! HAHAHA!! 😆 😆 ::mrgreen::
Ciaooooooooooooooooooo Ponch3 Giugno 2013 alle 16:50 #79358ponch71PartecipanteCiao ……….certo che ce ne sono in giro cosi a iosa …………
4 Giugno 2013 alle 7:38 #79359tizPartecipanteOrganiziamo una spedizione punitiva e gliene diamo tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante …………
BASTA CON QUESTI FURBETTI CHE TI PRENDONO PURE PER IL CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Giugno 2013 alle 8:26 #79360OrchettoPartecipante@tiz wrote:
Organiziamo una spedizione punitiva e gliene diamo tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante …………
Io ci sono! 😈
4 Giugno 2013 alle 9:24 #79361Techmik76Partecipante@Orchetto wrote:
@tiz wrote:
Organiziamo una spedizione punitiva e gliene diamo tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante …………
Io ci sono! 😈
Contate pure su di me!
Sto qua contato sull’usucapione evidentemente…ce l’ho io/lo uso io quindi dopo X tempo diventa mio…! 😯
Senza ritegno… ::rolleyes::4 Giugno 2013 alle 11:03 #79362ponch71PartecipanteGentile paolinavannucci1974,
Cosi confermi che hai sempre voluto fregarmi …………..io non sono mai stato in malafede e quello che ho promesso ho sempre mantenuto ,ma vedo che non è cosi per tè …………..
Gentile Walter,
no walter,e’ perche’ so’ di esser dalla parte del torto…e che se ti mando l’oggetto che ho montato sotto la moto;te avresti tutto il diritto di mandarmi a cagare e fregartene del pezzo per me;ma mi sento in dovere di riconoscere che e’ tuo e che te lo devo spedire il prima possibile perche nn e’ giusto che ce l’ ho io..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.