Attenti a questo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Attenti a questo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Questo è Giuseppe di Livorno utente di questo forum ( se non sbaglio l’ avatar di Tardelli ) , ha in vendita pezzi per la bulldog su eBay , state molto attenti è il tipo che si è messo a pingere perchè gli dassi la RL ed altri pezzi , parzialmente pagati e sparito nel nulla cambiando anche i numeri di telefono , chiamai il suo meccanico ( che lui mi aveva dato il numero ) per aiutarlo a cambiare la RL , che ora nega di conoscerlo ……………………..
    Attenti la RL è distrutta , e con la bull aveva fatto un incidente ……………

https://www.facebook.com/giacomo.petrillo1/photos

http://www.ebay.it/itm/pedane-dx-e-sx-bt-1100-/121120016982?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c3350ca56&_uhb=1#ht_500wt_1201

http://www.ebay.it/itm/ruota-libera-bt-1100-e-custom-/121120017134?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c3350caee&_uhb=1#ht_500wt_1201

http://www.ebay.it/itm/supporto-manubrio-bt-1100-/121120017311?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c3350cb9f&_uhb=1#ht_500wt_1201

ponch71
    Partecipante

Questa è il msg che gli ho appena mandato :

Gentile paolinavannucci1974,

Ciao , sto ancora aspettando che mi paghi o mi rendi il tappo dei carburatori , mi pare che sono stato corretto nei tuoi confronti , ed ora sei sparito non facendoti più trovare e lasciando il pezzo in sospeso ( mi vien da pensare che sei riuscito a fregarmi ) ………………Ti ho mandato un sacco di msg e chiamate e hai sempre ignorato….
    …….Walter……..

ponch71
    Partecipante

La sua bull era nera con una scacchiera bianca sul serbatoio e parafango anteriore parcheggiata davanti casa ( google maps – street View ) 😆 😆 😆

ponch71
    Partecipante

Mi ha risposto finalmente 😆 😆 😆 certo che dopo due anni e mezzo se centri il bersaglio è obbligato a rispondere ………….

Gentile Walter
    Ciao walter,non ti ho ignorato,anzi;ti ho dato il mio contatto fb e il mio cell. ma nn ti sei piu fatto sentire;io son senza lavoro da quando ci siamo sentiti e di lavoro nn ce n’e;quindi se hai pazienza vedrai che il tuo pezzo te lo rendo e vedrai che io di fregarti non ne ho benche la minima intenzione.

– paolinavannucci1974

Adriano
    Moderatore

Certo… questo non ha nessuna voglia di fregare la gente… vende un RL solo con i “pezzettini usurati sulla parte fragile, per il resto è impeccabile”… 😆
    E poi vuole vendelra solo a persone serie… 😆

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Certo… questo non ha nessuna voglia di fregare la gente… vende un RL solo con i “pezzettini usurati sulla parte fragile, per il resto è impeccabile”… 😆
    E poi vuole vendelra solo a persone serie… 😆

Aspetta Adriano vedi la mia domanda e la sua risposta . 😆 😆 😆 😆 calcola che mi ha detto di avere pazienza che me lo rende che non vuole fregarmi …………………

Ciao Giacomo , Il numero non è più valido dei due che avevo , poi tu ho scritto varie volte che il pezzo che ti ho dato era il campione , e mi serviva quando avevo finito di fare cli altri , ti ho anche scritto che mi serviva essendo un campione non ti sei piu fatto sentire , non sei l’unico senza lavoro , ed io con quel campione dovevo fare altre cose che ho dovuto rinunciare pur avendolo pagato per i miei bisogni ,e te l’ho prestato senza nessun problema e senza chiederti nulla , solo semplicemente di rispedirmelo al momento del mio bisogno ………..fai pure un pacco con la spedizione a mio carico , mi serve ……….

Gentile walter

ed io come faccio senza,se te lo mando?

– paolinavannucci1974

ponch71
    Partecipante

Questi sono i msg che mi scrivono , immaginate le telefonate ……….azzo ci sarebbe da scrivere un libro …………..

Techmik76
    Partecipante

CHE SCHIFO ! ! ! 😈

Ma la gente dove ce l’ha la testa…

Io sarei gia’ passato alle minacce Walter…non le sopporto ste cose…

ponch71
    Partecipante

Aspetta vedi cosa risponde 😆 😆 😆 😆

Gentile Walter

si me lo avevi detto,ma passato tutto sto tempo col cavolo che me lo dai,e poi se ti mando quello cosa ci metto sotto?????

– paolinavannucci1974

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Aspetta vedi cosa risponde 😆 😆 😆 😆

Gentile Walter

si me lo avevi detto,ma passato tutto sto tempo col cavolo che me lo dai,e poi se ti mando quello cosa ci metto sotto?????

– paolinavannucci1974

… un genio!!! HAHAHA!! 😆 😆 ::mrgreen::
    Ciaooooooooooooooooooo Ponch

ponch71
    Partecipante

Ciao ……….certo che ce ne sono in giro cosi a iosa …………

tiz
    Partecipante

Organiziamo una spedizione punitiva e gliene diamo tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante …………

BASTA CON QUESTI FURBETTI CHE TI PRENDONO PURE PER IL CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@tiz wrote:

Organiziamo una spedizione punitiva e gliene diamo tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante …………

Io ci sono! 😈

Techmik76
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@tiz wrote:

Io ci sono! 😈

Contate pure su di me!
    Sto qua contato sull’usucapione evidentemente…ce l’ho io/lo uso io quindi dopo X tempo diventa mio…! 😯
    Senza ritegno… ::rolleyes::

ponch71
    Partecipante

Cosi confermi che hai sempre voluto fregarmi …………..io non sono mai stato in malafede e quello che ho promesso ho sempre mantenuto ,ma vedo che non è cosi per tè …………..

Gentile Walter,

no walter,e’ perche’ so’ di esser dalla parte del torto…e che se ti mando l’oggetto che ho montato sotto la moto;te avresti tutto il diritto di mandarmi a cagare e fregartene del pezzo per me;ma mi sento in dovere di riconoscere che e’ tuo e che te lo devo spedire il prima possibile perche nn e’ giusto che ce l’ ho io..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.