Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Associazione dei consumatori per difetto ruota libera.
Ciao a tutti,
visto e considerato che dopo avere scritto a varie riviste specializzate in moto e non avere ancora ottenuto nessuna risposta ho parlato con un avvocato il quale mi ha detto che la cosa è fattibilissima (scrivere alla casa madre yamaha). L’unica cosa che mi ha chiesto è una relazione scritta da parte di un meccanico che spieghi nei minimi termini il problema…gli faccio avere la relazioe e lui provvede a mandare lettera scritta…quanto ci costa l’operazione? non è stato molto preciso,io gli ho detto che siamo all’incirca 150 persone (ho dato importanza) e lui mi ha risposto che con 1 euro a testa ce la caviamo.
Per il meccanico ho subito pensato a ponch…che mi dici ponch? poi chiaramente se siamo tutti d’accordo vado avanti…magari dopo il raduno ne riparliamo con calma.
A proposito di raduno,mi raccomando,fate foto e raccontate tutto (che invidia…quella buona tranq.).
A presto
Mettici 2 euro a testa che nessuno va in rovina carta fruciante 😉
x Alen: Penso che oltre alla relazione del meccanico, ognuno di noi (che presenta il problema) potrebbe farsene fare (e sottoscriverla) una dal proprio meccanico di fiducia in modo da avere tutti un documento che attesti la presenza effettiva del difetto…o no?
Dai che se ci muoviamo in questo senso qualcosa esce fuori….spero…
Dierei che ricevere più relazioni sia un’ottima cosa…come a dire alla casa madre “guardate che il problema è diffuso”…ottima idea swilo,quoto.
ragazzi contate su di me’ 😈
… non ci sono problemi … tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio… 😉
Ci sta dentro anche il cardano?