Assicurazione RCA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Assicurazione RCA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

da quanto ho letto mi sembra di capire che una media di 200 euro l’anno di assicurazione non sia poi malaccio, tutto sommato mi è andata bene…

Anonymous
    Membro

Fatta nuova oggi 14 classe dopo indagini tra amici e assicuratori la scelta è andata per Cattolica Assicurazioni 350 euro con clausula guida esclusiva , comunque è una selva ..1000 directline 800 toro 330 genertel 500 fondiaria , ::cap ::cap

Anonymous
    Membro

riapro il topic, devo riattivare l’assicurazione e vorrei spuntare un buon prezzo, pagavo circa 210 € l’anno, stavo pensando di farla online se si riesce a risparmiare qualcosa, consigli???

Adriano
    Moderatore

210,00 all’ anno… è un prezzo bassissimo!!! Per lo meno dalle mie parti… Specie se non è una telefonica!

Io ho dovuto abbandonare i miei principi ed optare per genertel… 314,00 euro l’ anno contro i 700 e passa che mi sparavano tutte le altre (compresa l’ aurora con cui ho assicurato negozio, auto, vita mia e dei miei soci)… a parità di massimale (3000000,00 per cose e persone), di assistenza stradale e legale…

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

ho provato a fare il preventivo poco fa e on line la più bassa è 217… caspita la mia tramite agenzia fisica è più vantaggiosa…

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

210,00 all’ anno… è un prezzo bassissimo!!! Per lo meno dalle mie parti… Specie se non è una telefonica!

Io ho dovuto abbandonare i miei principi ed optare per genertel… 314,00 euro l’ anno contro i 700 e passa che mi sparavano tutte le altre (compresa l’ aurora con cui ho assicurato negozio, auto, vita mia e dei miei soci)… a parità di massimale (3000000,00 per cose e persone), di assistenza stradale e legale…

Adriano RAS AURORA 218 annui

Adriano
    Moderatore

@ponch71 wrote:

@Adriano wrote:

Adriano RAS AURORA 218 annui

Già… ma in che classe? Io ho dovuto aprire in 14a… ::q

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

Io attualmente sono in classe 5 e pago 330 euro, rca e assistenza stradale, con direct line che a settembre era, per il mio profilo, la più conveniente.
    Tra quelle con uffici invece la più conveniente era la zurich, circa 10 euro in più, ma per me è più comoda quella online perchè trovo gente sempre e a qualsiasi ora, pagando comodamente con bonifico e ricevendo il tutto a casa senza recarmi presso l’ufficio assicurativo, cosa poco compatibile con i miei orari lavorativi.

Anonymous
    Membro

Anch’io tra pochi giorni devo rinnovarla/cambiarla… vi faro’ sapere. ::a

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.