Assicurazione moto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Assicurazione moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #46320
    Adriano
    Moderatore

    @pierpa78 wrote:

    Alla fine non sono riuscito a trovare un rimedio e ho venduto la cucciola, in cambio ho preso una BMW K1200R e pago 750 euro all’anno di assicurazione.
    Cmq vi seguirò sempre 😉

    Ma… come sarebbe… ?

    E’ più grossa di cilindrata e paghi meno ??? Non ha senso… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #46321
    Anonymous
    Membro

    Esatto !!
    Pago meno solo perchè BMW ha un club e quindi facendo la tessera di 80 euro all’anno pago 750 euro all’anno ed inoltre forse riesco a fare anche incendio e furto.

    @Adriano wrote:

    @pierpa78 wrote:

    Alla fine non sono riuscito a trovare un rimedio e ho venduto la cucciola, in cambio ho preso una BMW K1200R e pago 750 euro all’anno di assicurazione.
    Cmq vi seguirò sempre 😉

    Ma… come sarebbe… ?

    E’ più grossa di cilindrata e paghi meno ??? Non ha senso… 😯

    #46322
    Anonymous
    Membro

    quindi alla fine è come se pagassi 830 € annui considerando anche il costo della tessera!
    ::a

    #46323
    mauri70
    Partecipante

    ci credo che poi al sud truffano le assicurazioni… si devono rifare del premio sborsato!!

    #46324
    ponch71
    Partecipante

    Azzo basta fare un club e hai sconti facciamone uno noi e poi vediamo ……………

    #46325
    Diegone80
    Partecipante

    Azz pierpa, certo che con quello che hai speso in più avevi delle buone scorte di 250 euro da dare ogni anno in più per assicurare la bull…
    Evidentemente avevi anche voglia di cambiare, per cui alla fine hai fatto bene!

    #46326
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Azz pierpa, certo che con quello che hai speso in più avevi delle buone scorte di 250 euro da dare ogni anno in più per assicurare la bull…
    Evidentemente avevi anche voglia di cambiare, per cui alla fine hai fatto bene!

    in verità nn volevo proprio cambiare moto, ho o meglio avevo la BT da 4 anni e mi sono trovato bene mai avuto un problema nè meccanico nè di posizione scomoda nei lunghi viaggi……ma pagare 1200 euro per una moto ke vale 2650 euro per ogni anno sinceramente nn mi andava quindi se riuscivo a fare un’assicurazione intorno agli 850 l’avrei tenuta fino alla rottamazione.

    #46327
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Pierpa, ovviamente stavo solo scherzando, ti sei fatto i tuoi conti e hai fatto solo ciò che ritenevi più opportuno, per cui sicuramente hai fatto bene!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.