Assicurazione moto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Assicurazione moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #46305
    Anonymous
    Membro

    mah…..
    io sono assicurato alla AXA e utilizzo una assicurazione specifica per motociclisti
    che mi costa 160e annui……

    #46306
    Anonymous
    Membro

    io sono assicurato con genialloyd 420 eurini annui ,rca furto incendio ,carro atrezzi .

    #46307
    f4s4n0
    Partecipante

    io 260 l’anno….e sto con allianz ras che è una delle più care…ma ci lavora un caro amico e fa comodo avere un consulente assicurativo sincero!!!

    #46308
    Anonymous
    Membro

    Io quest’anno sono riuscito a strappare all’assicuratore la miracolosa cifra di soli 356 eurini belli belli all’anno (frazionamento semestrale), dopo aver mercanteggiato senza ritegno :gr :gr :gr :gr

    :gr :gr :gr :gr

    #46309
    Anonymous
    Membro

    ragazzi purtroppo la provincia di residenza è diversa 🙁
    qui a napoli con il ciclomotre paghi 300-400 euro, con la moto nessuna compagnia ti assicura furto e incendio e paghi minimo 600-700 euro con una 600cc. Dal 2007 che ho la BT ho pagato 700 il 1° anno, 750 il 2° anno e così via fino ad arrivare a 1200 euro qst anno.
    L’unica moto che ti offre un vantaggio è la BMW che con la tessera Club ti fa pagare 600euro a Napoli e 230 euro a Milano.
    L’unico modo per aggirare tutto qst è o cambiare residenza (e non è semplice) o cointestare la moto magari con qualcuno che ha una residenza in una provincia che non sia quella di napoli

    #46310
    Diegone80
    Partecipante

    Questa è una bella bega Pierpa…

    #46311
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Io sto pensando di farmela con Direct Line….la più economica secondo la ricerca di mercato da me effettuata.
    Prova a fare un preventivo online, regalano due mensilità

    #46312
    Anonymous
    Membro

    azz…pagata stamattina la polizza moto, 250 eurozzi ::q li mortacci loro, lo scorso anno ho pagato 205!!!
    va bè che ho dovuto fare una mezza gabbola perchè dovevo assicurare anche lo scooter che non rientrava con la bersani… ::te

    il lato positivo è che sabato la bull solcherà di nuovo la strada… :gr

    #46313
    Diegone80
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    azz…pagata stamattina la polizza moto, 250 eurozzi ::q li mortacci loro, lo scorso anno ho pagato 205!!!
    va bè che ho dovuto fare una mezza gabbola perchè dovevo assicurare anche lo scooter che non rientrava con la bersani… ::te

    il lato positivo è che sabato la bull solcherà di nuovo la strada… :gr

    Quindi alla fine niente mt 01 Bullbob?

    #46314
    Anonymous
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Io sto pensando di farmela con Direct Line….la più economica secondo la ricerca di mercato da me effettuata.
    Prova a fare un preventivo online, regalano due mensilità

    Fatta!
    in realtà è la + conveniente di quelle online però cmq viene a fare 1000 euro

    #46315
    mauri70
    Partecipante

    @pierpa78 wrote:

    @rinogatto wrote:

    Io sto pensando di farmela con Direct Line….la più economica secondo la ricerca di mercato da me effettuata.
    Prova a fare un preventivo online, regalano due mensilità

    Fatta!
    in realtà è la + conveniente di quelle online però cmq viene a fare 1000 euro

    mizzega!! 1000 euro!!

    #46316
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @bullbob wrote:

    azz…pagata stamattina la polizza moto, 250 eurozzi ::q li mortacci loro, lo scorso anno ho pagato 205!!!
    va bè che ho dovuto fare una mezza gabbola perchè dovevo assicurare anche lo scooter che non rientrava con la bersani… ::te

    il lato positivo è che sabato la bull solcherà di nuovo la strada… :gr

    Quindi alla fine niente mt 01 Bullbob?

    Per ora ho accantonato la cosa, avrei dovuto svendere la bull e non mi va intanto me ma continuo a godere…

    #46317
    Diegone80
    Partecipante

    Bravo Bob!

    #46318
    Anonymous
    Membro

    certo che spendere 1000 euroni di assicurazione moto, gli devi proprio voler bene alla bull!!! :mrgreen:

    #46319
    Anonymous
    Membro

    Alla fine non sono riuscito a trovare un rimedio e ho venduto la cucciola, in cambio ho preso una BMW K1200R e pago 750 euro all’anno di assicurazione.
    Cmq vi seguirò sempre 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.