Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Assicurazione generale
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2012 alle 11:48 #7354ponch71Partecipante
Oggi dopo la bellezza di 12 anni che pago una assicurazione per danni che i miei figli possono fare ad altre persone cose o quant’altro , mi e arrivata la loro intenzione di non continuare il rapporto percui mi danno desdeta di tale polizza .Preciso che mi era stato già anticipato verbalmente dal mio ufficio dove la vado a pagare , perché a detta loro non sono conveniente , praticamente in 12 anni per un importo di 100,oo annuo, in realtà i miei figli ha avuto due incidenti con un danno risarcito per un totale di 480,oo neanche la metà di quello pagato in 12 anni , e un terzo incidente non pagato causa clausola da art.8 della stessa assicurazione ( danno di 60,oo preciso e pagato di tasca ) , ora forse non hanno capito che la polizza è in scadenza il 20-06-2012 e che io ho figli molto irrequieti ………….e poi parlano di truffe ………..delinquenti che non sono altro ………..
28 Febbraio 2012 alle 12:00 #67947fernandoModeratore2 + 2 = 4, se la cercano…… Bravo Ponch, faje male!! 😈
28 Febbraio 2012 alle 15:37 #67948MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
Oggi dopo la bellezza di 12 anni che pago una assicurazione per danni che i miei figli possono fare ad altre persone cose o quant’altro , mi e arrivata la loro intenzione di non continuare il rapporto percui mi danno desdeta di tale polizza .Preciso che mi era stato già anticipato verbalmente dal mio ufficio dove la vado a pagare , perché a detta loro non sono conveniente , praticamente in 12 anni per un importo di 100,oo annuo, in realtà i miei figli ha avuto due incidenti con un danno risarcito per un totale di 480,oo neanche la metà di quello pagato in 12 anni , e un terzo incidente non pagato causa clausola da art.8 della stessa assicurazione ( danno di 60,oo preciso e pagato di tasca ) , ora forse non hanno capito che la polizza è in scadenza il 20-06-2012 e che io ho figli molto irrequieti ………….e poi parlano di truffe ………..delinquenti che non sono altro ………..
Purtroppo come dici tu, loro sono i primi delinquenti, e quindi ti insegnano a delinquere 😆
A me è successa la stessa cosa,… ma fatta la legge trovato l’inganno ( esiste una maniera facile facile per incularli credimi ) cosi poi pagano un botto e da te non prendono un cavolo di niente. anzi da te lo prendono in quel posto, e non possono dire niente 😆 😆 😆28 Febbraio 2012 alle 18:24 #67949AdrianoModeratoreBeh… l’ assicurazione del mio condominio ha deciso di non assicurarci più perchè dal 2003 abbiamo avuto 2 volte lo stesso tipo di danno al tetto (si sono staccate 2 grondaie diverse per colpa del vento…) per un totale (di entrambe le volte) di 1500 euro di danni, a fronte di oltre 4000 euro di premio annuo, sempre debitamente pagato… purtroppo è loro prerogativa… 👿
Life is a journey, not a destination !
28 Febbraio 2012 alle 19:12 #67950AnonymousMembroè successo anche a due colleghi con la rca senza aver mai fatto sinistri li hanno cacciati dicendo che essendo in prima classe erano no convenienti come clienti,bo
29 Febbraio 2012 alle 23:31 #67952MichelePartecipanteLe assicurazioni sono un’associazione a delinquere legalizzata, finchè c’è da spremere bene, poi ti buttano come una buccia!
Essere, non apparire.
1 Marzo 2012 alle 7:34 #67951rosso65Partecipantese non è dittatura questa………..ditemi voi cos’è……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.