Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ASSICURAZIONE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2013 alle 10:52 #80350rosso65Partecipante
@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
moto, (inutile dire quale) 210 € annui – 4° cat.;
auto new beetle 1.8 T. 440 annui – 1° cat..haa dimenticavo ….tutto compreso ::e_wink::
il mio è un discorso un pò particolare…..ho un mio amico che è titolare di una agenzia e praticamente può praticare degli sconti molto buoni….non a tutti però………io sono fra questi.
27 Luglio 2013 alle 11:05 #80351ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
auto new beetle 1.8 T. 440 annui – 1° cat..haa dimenticavo ….tutto compreso ::e_wink::
il mio è un discorso un pò particolare…..ho un mio amico che è titolare di una agenzia e praticamente può praticare degli sconti molto buoni….non a tutti però………io sono fra questi.
Non è cosi , le agenzie hanno un tot.di sconti che possono applicare , ed applicano come e dove vogliono è a loro discrezione , questo è quanto il loro budget di affari annuo senza intaccare i loro introiti , logico che se non li applicano la sede generale sarà generosa con loro , non in denaro ma in compensi materiali , omaggi deducibili dalle tasse su guadagni generati dagli assicurati ………….. e non a caso nessuna assicurazione che dice o denuncia truffe degli assicurati ha mai chiuso o fallito per perdita del capitale in risarcimenti …….
27 Luglio 2013 alle 13:38 #80352kiwi1Partecipante@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
… ne sei sicuro ??? 👿
… amico fino a che punto ??? 👿
… sconti fino a che punto ??? 👿
…attento, anche io mi fidavo perchè era “un amico”… ed alla fine… 👿 👿 👿comunque sei tu che devi valutare; solo un piccolo consiglio da chi ci è già passato: non ti fidare mai ciecamente: abbi sempre un dubbio e… SODDISFALO !!!
28 Luglio 2013 alle 7:35 #80353rosso65Partecipante……… sono anni che sono assicurato con lui………..quando ho avuto dei problemi me li ha risolti…….pago poco ………..qual’è il problema ???………..voi dite che pagate tanto io pago meno degli altri e dovrei preoccuparmi ???? di cosa ?? …………..qui stiamo parlando di quanto si paga di assicurazioni…….io vi ho detto la mia……per quanto riguarda l’amicizia con una persona ognuno sa bene i rapporti che ha con le persone che si reputano amici e potersi anche fidare…….
28 Luglio 2013 alle 18:54 #80354japolusPartecipante400€ con Aviva sospendibile, classe 3
Born to Lose - Live to Win
29 Luglio 2013 alle 22:53 #80355devilMembroRagazzi che ne pensate Genertel con franchigia di 300 E circa 400, secondo voi?
30 Luglio 2013 alle 13:25 #80356kiwi1Partecipante@rosso65 wrote:
……… sono anni che sono assicurato con lui………..quando ho avuto dei problemi me li ha risolti…….pago poco ………..qual’è il problema ???………..voi dite che pagate tanto io pago meno degli altri e dovrei preoccuparmi ???? di cosa ?? …………..qui stiamo parlando di quanto si paga di assicurazioni…….io vi ho detto la mia……per quanto riguarda l’amicizia con una persona ognuno sa bene i rapporti che ha con le persone che si reputano amici e potersi anche fidare…….
appunto, io non volevo assolutamente fare polemica, anche se il mio tono poteva sembrare di sfogo…
volevo semplicemente puntualizzare che, come è successo a me, certe persone, pur reputandosi amici, molto spesso non hanno dubbi nel gabbarti quando c’è da tirar fuori qualcosa per loro.
Se tu hai un AMICO vero, tientelo stretto !!! ::e_wink::
Io, purtroppo, non ho amici veri, tra gli assicuratori… ::rolleyes::31 Luglio 2013 alle 6:35 #80357rosso65Partecipante@kiwi1 wrote:
@rosso65 wrote:
……… sono anni che sono assicurato con lui………..quando ho avuto dei problemi me li ha risolti…….pago poco ………..qual’è il problema ???………..voi dite che pagate tanto io pago meno degli altri e dovrei preoccuparmi ???? di cosa ?? …………..qui stiamo parlando di quanto si paga di assicurazioni…….io vi ho detto la mia……per quanto riguarda l’amicizia con una persona ognuno sa bene i rapporti che ha con le persone che si reputano amici e potersi anche fidare…….
appunto, io non volevo assolutamente fare polemica, anche se il mio tono poteva sembrare di sfogo…
volevo semplicemente puntualizzare che, come è successo a me, certe persone, pur reputandosi amici, molto spesso non hanno dubbi nel gabbarti quando c’è da tirar fuori qualcosa per loro.
Io, purtroppo, non ho amici veri, tra gli assicuratori… ::rolleyes::Tranquillo Kiwi…nessuna polemica, ci mancherebbe ::e_wink:: ………con me non ci sono di questi problemi e capisco il tuo sfogo……
31 Luglio 2013 alle 16:35 #80358kiwi1Partecipante@rosso65 wrote:
@kiwi1 wrote:
@rosso65 wrote:
Io, purtroppo, non ho amici veri, tra gli assicuratori… ::rolleyes::Tranquillo Kiwi…nessuna polemica, ci mancherebbe ::e_wink:: ………con me non ci sono di questi problemi e capisco il tuo sfogo……
::e_smile:: ::e_smile:: ::e_smile::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.