ASSICURAZIONE

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ASSICURAZIONE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Macchina Renault Twingo 1200
    CV 58
    KW 43
    Classe 1c
    Semestrale 250,oo

Furgone Ducato 2,8JTD officina mobile
    Classe 8
    Semastrale 693,oo

Moto
    Sospesa troppo aumento da 230,oo a 480,oo annui ……

Rudy
    Partecipante

volvo v70 2.4T
    200cv
    147Kw
    classe1
    422.5 anno

Bt
    classe5
    236.25 anno

Bulljan
    Membro

Auto: Freelander 2000 TD4 anno 2001, ass. (filiale) 500€, rifatta quest’anno online a 330€ con pari garanzie ::e_smile::

Moto: XT1200Z anno 2012 vecchia ass. (filiale) 380€ – ass. online 260€ (da valutare al prox rinnovo) ::e_wink::

tutto annuale ed in classe piú bassa, sono uno diligente io! ::e_biggrin::

ponch71
    Partecipante

@Bulljan wrote:

tutto annuale ed in classe piú bassa ::e_biggrin::

Anche io la 1c praticamente è 3 classi sotto la 1

Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

@Bulljan wrote:

quindi la conferma alla teoria che “a ladro peggiore non c’è limite”? 👿

Bulljan
    Membro

@Bulljan wrote:

@ponch71 wrote:

@Bulljan wrote:

quindi la conferma alla teoria che “a ladro peggiore non c’è limite”? 👿

…e poi il mercato vendite moto cala di continuo, tra poco la scelta sarà: o compro la moto…o la assicuro ::e_sad::

Rudy
    Partecipante

ricordatevi che le classi inferiori ad 1 non sono contemplate, sono solo specchietti per allodole, io ero in meno 6 , incidente con colpa urtato uno in parcheggio , al rinnovo classe 3

Bulljan
    Membro

@Rudy wrote:

ricordatevi che le classi inferiori ad 1 non sono contemplate, sono solo specchietti per allodole, io ero in meno 6 , incidente con colpa urtato uno in parcheggio , al rinnovo classe 3

appunto, nel caso servisse l’ennesima conferma sull’innata onestà delle assicurazioni. 👿

kiwi1
    Partecipante

@Bulljan wrote:

@Rudy wrote:

appunto, nel caso servisse l’ennesima conferma sull’innata onestà delle assicurazioni. 👿

….quoto…

rosso65
    Partecipante

moto, (inutile dire quale) 210 € annui – 4° cat.;
    auto new beetle 1.8 T. 440 annui – 1° cat..

rosso65
    Partecipante

@rosso65 wrote:

moto, (inutile dire quale) 210 € annui – 4° cat.;
    auto new beetle 1.8 T. 440 annui – 1° cat..

haa dimenticavo ….tutto compreso ::e_wink::

devil
    Membro

Scusate ma quale compagnia vi assicura a questi prezzi? io pago per la Bull circa 550 euri anno….

kiwi1
    Partecipante

@devil wrote:

Scusate ma quale compagnia vi assicura a questi prezzi? io pago per la Bull circa 550 euri anno….

…già, io sono partito con 570 e rotti euri con reale mutua (N.B. cliente da anni con auto e polizze varie…), poi, dopo continue lamentele e “minacce”, ques’anno mi propone, con “sconto speciale cliente afectiondos + amigos + me sei simpatico” = 536 euri anno… 👿 👿 , bene, cambiato compagnia: Toro, ora pago 300 euri anno, sospendibile e stesse coperture della precedente….

Per quel che può servire, facciamoli i nomi delle assicurazioni…., forse riusciamo a tirar fuori qualcosa… ::question:: ::question:: ::exclaim::

ponch71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Macchina Renault Twingo 1200
    CV 58
    KW 43
    Classe 1c
    Semestrale 250,oo
    Cattolica

Furgone Ducato 2,8JTD officina mobile
    Classe 8
    Semastrale 693,oo
    Liguria

Moto
    Sospesa troppo aumento da 230,oo a 480,oo annui
    Ras …..

Anonymous
    Membro

Per la bulldog ho la Genertel sospendibile. 11 classe .annuale solo RC 400 EURO
    Tutte le altre che ho sentito sono più alte. Per le macchine invece vale la pena fare preventivi ogni anno. Da qualche tempo ho la Sai su tutte e due le macchine perché ho una convenzione ottima per il mio posto di lavoro. Ma prima cambiavo spesso. Per mia moglie avevo linear quindi vittoria e poi sai fondiaria. Per la mia in dieci anni sono passato da winterthur a zuritel a vittoria a sai fondiaria. Mantenendo stesse clausole anzi in alcuni casi migliorandone ho sempre risparmiato in proporzione. Attualmente pago 900 per SUV da 180 kw compreso tutto anche minicasko ma con convezione professionale. E per golf 16 bi-fuel stesse clausole stessa convenzione 536 euro annui. Bisogna perdere un po di tempo online per preventivi e anche in qualche assicurazione di fiducia e qualche risparmio si scaglia…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.