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28 Giugno 2010 alle 14:54 #6308rosso65Partecipante
Ok,….. il giro è passato ed io zitto zitto ho rifatto l’assetto alla mia moto, anzi per la precisione ho ritirato la moto il giovedì prima del giro, ho avuto solo il giorno dopo per provarla un pò, quando ho fatto il pieno, poi l’indomani son partito verso Levico,…….. zavorrato alla più non posso, ho quasi traslocato……cmq durante il giro nonostante l’acqua e mia moglie cercavo di capire un pò se veramente vale la pena spendere qualche soldino per migliorare la nostra moto, ………questo è un mio parere strettamente personale, io ho fatto fare il lavoro (non in Italia), e devo dire che a livello di soldi all’incirca sui 300 € poco più, (mandopera + molle (marca Wilbers dicono che sono a livello di ohliins ed io ci credo), +paraolii+olio specifico per il tipo di molle)……la moto è cambiata totalmente e cmq l’ho fatta tarare non troppo sportiveggiente quasi a livello comfort, il mono posteriore non è stato toccato per niente ……eppure cacchio se è cambiata, sembra di andare su un binario, le buche prese in piena curve o dislivelli che si possono trovare affrontando una curva è impressionante la stabilità e la sicurezza che la moto mi stà dando adesso…….. è imparagonabile rispetto a quelle originali, siamo saliti sul pordoi, siamo scesi ho affrontato i tornanti in maniera molto diversa rispetto a prima …….e ripeto ero con mia moglie seduta dietro ho fatto cose che neanche quando sono da solo riuscivo a fare, per questo consiglio vivamente a tutti , di fare almeno quello che ho fatto io,…… certo con gli steli rovesciati della r1 stiamo su un altro pianeta , ma la cifra da pagare è un pò altina, per chi non può spendere tanti soldi credo che questa sia la soluzione ideale.
Questa è la mia opinione e ringrazio che ha sempre speso tante parole a favore di questa soluzione.28 Giugno 2010 alle 20:02 #51142BulljanMembro@rosso65 wrote:
Ok,….. il giro è passato ed io zitto zitto ho rifatto l’assetto alla mia moto, anzi per la precisione ho ritirato la moto il giovedì prima del giro, ho avuto solo il giorno dopo per provarla un pò, quando ho fatto il pieno, poi l’indomani son partito verso Levico,…….. zavorrato alla più non posso, ho quasi traslocato……cmq durante il giro nonostante l’acqua e mia moglie cercavo di capire un pò se veramente vale la pena spendere qualche soldino per migliorare la nostra moto, ………questo è un mio parere strettamente personale, io ho fatto fare il lavoro (non in Italia), e devo dire che a livello di soldi all’incirca sui 300 € poco più, (mandopera + molle (marca Wilbers dicono che sono a livello di ohliins ed io ci credo), +paraolii+olio specifico per il tipo di molle)……la moto è cambiata totalmente e cmq l’ho fatta tarare non troppo sportiveggiente quasi a livello comfort, il mono posteriore non è stato toccato per niente ……eppure cacchio se è cambiata, sembra di andare su un binario, le buche prese in piena curve o dislivelli che si possono trovare affrontando una curva è impressionante la stabilità e la sicurezza che la moto mi stà dando adesso…….. è imparagonabile rispetto a quelle originali, siamo saliti sul pordoi, siamo scesi ho affrontato i tornanti in maniera molto diversa rispetto a prima …….e ripeto ero con mia moglie seduta dietro ho fatto cose che neanche quando sono da solo riuscivo a fare, per questo consiglio vivamente a tutti , di fare almeno quello che ho fatto io,…… certo con gli steli rovesciati della r1 stiamo su un altro pianeta , ma la cifra da pagare è un pò altina, per chi non può spendere tanti soldi credo che questa sia la soluzione ideale.
Questa è la mia opinione e ringrazio che ha sempre speso tante parole a favore di questa soluzione.appoggio in pieno, ma pensa un po’… ::ok
29 Giugno 2010 alle 6:44 #51143OrchettoPartecipante29 Giugno 2010 alle 7:59 #51144AnonymousMembrodato che ci sono mi “appoggio” anch’io…
condivido sul fatto che la modifica alla forca vada fatta comunque, l’ideale sarebbe la modifica R1 ma non volendo spendere tanto credo che la tua soluzione sia un’ottima alternativa, ci sto pensando già da un po… ::beer
29 Giugno 2010 alle 8:29 #51145robertogenModeratoredopo quello che ho letto anche io sto entrando nel “tunnel” quindi anche io appoggio,basta che l’ultimo sia delicato!! hahahahahaha!! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
29 Giugno 2010 alle 8:32 #51146f4s4n0Partecipante@bullbob wrote:
dato che ci sono mi “appoggio” anch’io…
condivido sul fatto che la modifica alla forca vada fatta comunque, l’ideale sarebbe la modifica R1 ma non volendo spendere tanto credo che la tua soluzione sia un’ottima alternativa, ci sto pensando già da un po… ::beer
Co tutti sti appoggi state facendo il trenino!!!!PEPEPEPEPEPE…..io mi dissocio essendo topadipendente……aahahahahahah
a parte gli scherzi per quella cifra potrebbe essere interessante….
29 Giugno 2010 alle 9:02 #51147reddrumPartecipanteIo appoggio (ma chiudo la fila). Anche io credo che questa modifica sia necessaria, solo che ora non ci spendo un euro perchè ci voglio fare la modifica R1 ….. in attesa di tempi migliori! ::ce
29 Giugno 2010 alle 9:23 #51148rosso65Partecipanteohhh non c’è la faccio non appoggiatevi più
29 Giugno 2010 alle 9:53 #51149AnonymousMembroDato che non ci si può appoggiare, mi affianco… ::te
:gr :gr
29 Giugno 2010 alle 10:22 #51150Diegone80PartecipanteVabbè dai, allora ti quoto semplicemente…
29 Giugno 2010 alle 10:35 #51151ponch71PartecipanteAllora per chi vuole fare solo le molle ,provate a fare un gruppo di acquisto ,e chiedere un mega sconto ,tanto se non le danno a chi ha la bull tra poco le buttano ,allora è meglio prendere poco ma subito ,che niente domani …… :gr
27 Luglio 2010 alle 10:36 #51152AnonymousMembroCiao.
Anche io ho fatto la mod alle forche.
Non ci ho fatto manco 1 Km con le forche originali, erano troppo soffici e cedevoli.
Ho montato il kit della WP, consta di molle ed olio specifico.
Tengo le forche settate a 5 (su 7), che col mio peso risultano “comfort”, non mi danno fastidio in strada e non affondano così repentinamente.Ho speso però molto meno, 135+IVA.
Rod
27 Luglio 2010 alle 16:12 #51153AnonymousMembrociao a tutti ,
quello delle forcelle è , anche , un mio cruccio , purtroppo però il costo della modifica R1 al momento è inproponibile ,
chiedo quindi a chi a modificato solo molle e olio delle forche se è possibile postare il modello / codice esatto dei materiali utilizzati , WP o altro e se volete un indicazione di prezzo ….
graxie
27 Luglio 2010 alle 18:50 #51154AnonymousMembroCiao taft, il codice non lo conosco.
Ma sul sito della wp, nell’elenco in formato PDF cè questo:
BT 1100 Bulldog, RP05 (Codice) 01>(model year) 9932.0143.E (Pro Line spring)Confermo il costo di 135 euro + IVA
Rod
PS spero prima o poi di provare una bulldog con forche R1
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