Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ASSENZA FORZATA PER MALEFICO
ciao giuseppe era da un bel po’ che non venivo sul forum un saluto per la tua guariggione. ps visto che la mia ex bull la tieni ferma la vengo a prendere per farla sgrancchire un po’ ::e_biggrin::
@nicola wrote:
ciao giuseppe era da un bel po’ che non venivo sul forum un saluto per la tua guariggione. ps visto che la mia ex bull la tieni ferma la vengo a prendere per farla sgrancchire un po’ ::e_biggrin::
si dai organizziamo una spedizione ” salvaBull ” ….. 😆 😆 😆
Ok ragazzi vi aspetta, oggi intervento fatto, tutto ok domani 09/02 mi dimettono, grazie a tutti. ::e_biggrin::
Buona guarigione Beppe
scusatemi per la mia assenza ma oltre all’intervento avuto, lunedì 11 ho avuto un lutto in famiglia, mi è morto papà.
Condoglianze ::cry:: ::cry::
Tante condoglianze Beppe!
Mi spiace davvero…
Un abbraccio
daje malefico che mo rinizia la stagione!
@malefico71 wrote:
scusatemi per la mia assenza ma oltre all’intervento avuto, lunedì 11 ho avuto un lutto in famiglia, mi è morto papà.
SENTITE CONDOGLIANZE
Ciao Beppe, mi dispiace veramente. Ti porgo le mie condoglianze anche se a poco servono. Il vuoto che lascia un Papà è incolmabile.
Un abbraccio.
Essere, non apparire.
@malefico71 wrote:
UN ABBRACCIO FORTE…mi dispiace !! ::cry::
Sentitissime condoglianze MAlefico… ::cry::
Life is a journey, not a destination !
@malefico71 wrote:
Condoglianze e un abbraccio .
Il papa’ e’ sempre un punto di riferimento ::cry::
Condoglianze Giuseppe…… Mi dispiace veramente tanto.