ASSENTI AL RADUNO

Home Forum …::MOTOGIRO::… ASSENTI AL RADUNO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    reddrum
    Partecipante

A Tiz, ma ancora non mi hai acceso?? 😆 😆 😆

tiz
    Partecipante

@reddrum wrote:

nun m’angoscià 😈 ti ho appena Hulkizzato 😆 😆 😆

reddrum
    Partecipante

@tiz wrote:

@reddrum wrote:

nun m’angoscià 😈 ti ho appena Hulkizzato 😆 😆 😆

Grande Tiz, ma non mi Hulkizzare troppo, che con la faccia verde sto male col mio Dainese nero/grigio.

Anonymous
    Membro

Prima di dare conferma sulla mia presenza o meno mi ci vuole ancora qualche tempo purtroppo….appena ho le date dei play-off della mia squadra di basket ne saprò di piu….fine maggio primi di giugno è giusto giusto quel periodo,poi dipende da quanti turni passiamo…in piu c’è in ballo l’addio al celibato di un compagno di squadra…chiedo venia 😆

tiz
    Partecipante

@mugul1 wrote:

Prima di dare conferma sulla mia presenza o meno mi ci vuole ancora qualche tempo purtroppo….appena ho le date dei play-off della mia squadra di basket ne saprò di piu….fine maggio primi di giugno è giusto giusto quel periodo,poi dipende da quanti turni passiamo…in piu c’è in ballo l’addio al celibato di un compagno di squadra…chiedo venia 😆

Ma non hai ancora appeso le scarpette al chiodo ?? 😆 di Menego ne abbiamo uno solo…… 😆 😆

punta66
    Membro

E si’ mannaggia…..proprio al raduno di casa Toscana non posso venire….. 👿 Mi spiace ragazzi….volentieri sarei venuto ma…..un po’ per problemi economici…..e un po’ altro proprio non posso…..Considerate poi per me l’ulteriore aggravio del costo del trasbordo andata e ritorno…..anche se residente e pago molto meno….ultimamente volano bassi……bassi…..bassi…… sigh!!!!

tiz
    Partecipante

@punta66 wrote:

E si’ mannaggia…..proprio al raduno di casa Toscana non posso venire….. 👿 Mi spiace ragazzi….volentieri sarei venuto ma…..un po’ per problemi economici…..e un po’ altro proprio non posso…..Considerate poi per me l’ulteriore aggravio del costo del trasbordo andata e ritorno…..anche se residente e pago molto meno….ultimamente volano bassi……bassi…..bassi…… sigh!!!!

Sono occasioni che non capitano spesso quelle di avere il raduno quasi sottocasa………..

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@mugul1 wrote:

Ma non hai ancora appeso le scarpette al chiodo ?? 😆 di Menego ne abbiamo uno solo…… 😆 😆

Sai alla passione non si comanda….ma soprattutto non mi voglio arrendere alla vecchiaia!! 😆

tiz
    Partecipante

@mugul1 wrote:

Sai alla passione non si comanda….ma soprattutto non mi voglio arrendere alla vecchiaia!! 😆

Come ti invidio…………….

Rudy
    Partecipante

Situazione ad oggi 👿

fabrizio
    Partecipante

…….è esplosa una bomba…… Ma se nn ricordo era cosi anche l’anno scorso!!!!!

Michele
    Partecipante

…è un transformer???…

Essere, non apparire.

MOTOTURISTA
    Membro

@Michele wrote:

…è un transformer???…

Si ma non sa piu’ come si deve ricomporre 😆 😆

f4s4n0
    Partecipante

@maurix wrote:

Sabato 2 giugno ho un matrimonio! non posso proprio mancare, è un mio carissimo amico che è stato “incastrato” 😆 da una bella ragazza polacca……..

ahahaha anche io ho un matrimonio…..il mio!!! 😯 😯

MOTOTURISTA
    Membro

@Rudy wrote:

Situazione ad oggi 👿

+
    Sembra un puzzle a cui mancano dei pezzi
    ma se è cosi da un anno allora ti conviene venderla visto che non la usi spesso 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.