- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Il topic ‘Arrivooooooooooooooooooo’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Arrivooooooooooooooooooo
Sera, cercando informazioni per abbellire la mia già splendida Bulldog 2005 avril red, se non ricordo male come colorazione, sono approdato su questo forum! Sono un casinista e ho già fatto confusione con il nick, il mio sarebbe Giassai e non Giassai09fa06….se qualche buon amministratore potesse rimmediare al mio errore mi farebbe una cortesia!
Per ora vi saluto e a presto….visto che sono in trasferta per lavoro!!!! Ciaoooooooooo
P.s. ho dimenticato di dirvi che sono di Torino!!!! 😀 😀
… Benvenuto allora!
ben arrivato!!!!
anche io ho scoperto da poco il sito e ti posso assicrare che è davvero interessante e utile
a presto
Ben arrivato………….
……………….Walter………….
Benvenuto…. tutto sistemato!!!
Ti consiglio nel profilo di aggiungere di dove sei cosi almeno ci ricordiamo…. Visto che compare sotto al Nick…. Se lo facessimo tutti….. Sarebbe tutto più bello!!!!
un benvenuto nee , da Rudy
Benvenuto!!!!!
Spero che troverai le informazioni che cerchi….. 😉 😉
Tutto okkkkkkkkKkkeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyy vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeene, aggiungerò dettagli al mio profilo + magari avatar ecc. ecc.
Ora sono fuori per lavoro,come torno in hotel provvedo col profilo e magari a cercare info! 😉
Alla mia poveretta è successo un dramma prima delle ferie,da qui l’idea di modificarla!Detta così sembra chissà cosa, in realtà un venerdì il catrame dove appoggiava il cavalletto ha ceduto.Il risultato è stato :
Leva frizione rotta e righe sul carter motore ovviamente lato tappo olio! Meno male che c’èra il bauletto che l’ha salvata! 😛
Benvenuto 😉
benvenuto tra noi (pochi ma buoni), ciao 😉
benvenuto 😛
BENVENUTOOOOO