arrivoooooooo

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… arrivoooooooo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

benvenuto anche da Genova! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fabrizio
    Partecipante

Ben trovato…. Il gruppo della tua regione ti apsetta per delle divertenti uscite!!!!!

Anonymous
    Membro

Spettacolo…. GRAZIE DELLA VOSTRA ACCOGLIENZA RAGAZZI.

Si diciamo che ronzo intorno a questa moto da un TOT tale che ora nn ne posso piu’ di nn averla tra le mani… Sul tuning.. si mi piace….. il rumore della tua moto entra nel cuore e ti crea un brivido dentro… appena accesa mi ha chiesto subito un timbro di voce piu’ consono alla sua natura e io nn potevo mica negarglielo nn trovate??? ::a Comunque… già sto pensando a come intervenire sulla verniciatura… nella trattativa ho tirato il prezzo ma all’angolo del serbatoio cè una piccola ammaccatura con annessi graffi e l’idea di dargli una sistemata mi sta facendo riflettere sulla poss di personalizzarla di quell’attimo :gr :gr Aspetto sabato per ritirarla finalmente e nel frattempo rifletto su che verniciatura e se il puntale starebbe bene o no… Ho visto un HD a Sirmione color alluminio satinato e devo dire che l’ho immaginata un bel po’ fatta cosi… ma rimango in dubbio.. le colorazioni classiche della casa nn fanno per me.. poi la mia è tutta argento senza ne scritta bulldog ne diapaso yamaha.. completamente anonima…. se avete tempo e voglia consigliatemi un po’… voi oggi come vernicereste la vostra???
    Sui raduni SONO DEI VOSTRI… se nn sono di lavoro ci sarò sicuramente. Ciao e grazie in anticipo.
    Daniele.

Anonymous
    Membro

Ciao e ben arrivato……siamo quasi vicini..io sono di Bs…per festeggiare il nuovo acquisto dovremmo farci almeno una bevuta insieme ::beer

maurix
    Membro

::we bulldoggaro!!!!!

Anonymous
    Membro

:gr ::we :gr

Anonymous
    Membro

::we :gr ::te

Michele
    Partecipante

Benvenuto!…e buon lavoro…

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

@mugul1 wrote:

Ciao e ben arrivato……siamo quasi vicini..io sono di Bs…per festeggiare il nuovo acquisto dovremmo farci almeno una bevuta insieme ::beer

mi sembra un ottima idea.. aspetta che la ritiro proprio dalle tue parti e ci sentiamo.. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ciao saturno finalmente hai visto lal luce :mrgreen: hai mollato lo sputer x una buldog : ::beer io non ho la bull ma ti posso dire ottima scelta ::we ::we ::we buona strada ciauzzzzzzz

Anonymous
    Membro

Ottimo acquisto, non passerai inosservato… ::we

Anonymous
    Membro

congratulazioni, vedrai che differenza!!!!! ::we ::ok :gr

Anonymous
    Membro

Saturno hai deciso per la personalizzazione? che colore la farai? facci sapere!

Anonymous
    Membro

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :gr

Anonymous
    Membro

:gr ::we :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.