Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › arrivoooooooo
Buona sera a tutti voi, finalmente cè l’ho fatta. Dopo anni di scooterone ho fatto il grande salto.. e che salto aggiungerei… 😆 Sono diventato un fierissimo possessore di una Bulldog del 2004 che definire strepitosa è poco… Nn sto nella pelle… prox fine settimana passo in conce a ritirarla che la stanno lustrando bene.. mi ha colpito al primo sguardo e devo ammettere che è davvero una gran bella moto… Nn cercavo cavalli ma personalità e ne ha da vendere.. Scarichi G.P.R. liberi già ordinati… perchè il sound nn va per nulla trascurato e un bel giretto dove poter mostrare tutta la sua poderosa coppia… Sono davvero soddisfatto del mio acquisto e lo volevo condividere con voi.. grazie e a sentirci presto.. ::ok BYE
benvenuto tra noi!! a giugno organizziamo un raduno qui in romagna… se vuoi essere dei nostri, sei il benvenuto :gr
Benarrivato . Qui siamo tutti estimatori di questa motina con un estetica che ti fa girare ancora la testa . :gr
Ciao e benvenuto!
Hai fatto davvero un ottimo acquisto!
Ciao… ::we
ben arrivato nel forum 😆
cominci bene non l’hai ancora portata a casa e già vai di tunning :gr bravo è così che si fà
Ben arrivato :gr ::we
::we :gr ::beer
::we ::we :gr
Welcome anche da parte mia.
:gr
Ciao…… :gr
:gr ::we :gr
Benvenuto e buontuning anche a te!!
:gr
Chi ben comincia…
::we
Life is a journey, not a destination !