Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Arrivi al Raduno 2011 in Romagna
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2011 alle 15:58 #6952AnonymousMembro
Ciao gente.
Chi arriva a Cattolica venerdì ? e quando?
E da dove? Così magari si fa un pò di strada insieme.Io e il mio amico partiamo venerdì mattina, da Modena.
Faremo strada normale.
Prevediamo di arrivare in albergo per le 11,30/12.Quindi ci siamo per un giro pomeridiano.
o per un beachvolley o altro.Rod
20 Giugno 2011 alle 18:30 #61379fabrizioPartecipanteCapperi volevo chiamarti per sentire il tuo orario di partenza…. MI HAI FREGATO SUL TEMPO.
Io venerdi volevo scirooparmi un po di km. Se si riesce ad arrivare tutti e partire per le 13 bene altrimenti io mi faccio una solitaria dalla mattina. La mia idea era fare per colline anche l’andata!!!!
Sto guardando un giro interessante……..20 Giugno 2011 alle 19:42 #61380dagolinoPartecipanteIo fino a tarda sera di venerdi’ sono a Pordenone…..Azzarola ::cap
20 Giugno 2011 alle 20:01 #61381mauri70Partecipante@dagolino wrote:
Io fino a tarda sera di venerdi’ sono a Pordenone…..Azzarola ::cap
mhhhhh qui ci vuole un DAGOLOKOMOTIVE….
20 Giugno 2011 alle 20:31 #61382robertogenModeratoreio pensavo di partire venerdì mattina….ma sono a 400 km da voi…non me la sento di partire all’alba e poi volevo sentire Diegone80 e fare un pezzo di strada con il mio futuro compagno di merende…vedremo in corso d’opera il dafarsi. ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
20 Giugno 2011 alle 20:53 #61383Diegone80PartecipanteCiao Roby, prima ne parlavo con Mauri di sta cosa!
Ti chiamo mercoledì sera, comunque per me andrebbe bene beccarci da qualche parte in tarda mattinata o anche presto, come vuoi tu, così ci facciamo la strada assieme e poi ci facciamo pure un pò di mare, aperitivo compreso! ::beer21 Giugno 2011 alle 5:37 #61384dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Tranquillo , ritorno a Bologna in tarda serata e poi Sabato ore 7,30 parto con il motorino tutto lucido destinazione cattolica… :gr
Stefano ci sei??? Facciamo strada assieme????
21 Giugno 2011 alle 7:42 #61385robertogenModeratore@Diegone80 wrote:
Ciao Roby, prima ne parlavo con Mauri di sta cosa!
Ti chiamo mercoledì sera, comunque per me andrebbe bene beccarci da qualche parte in tarda mattinata o anche presto, come vuoi tu, così ci facciamo la strada assieme e poi ci facciamo pure un pò di mare, aperitivo compreso! ::beerper me va benissimo in tarda mattinata, ci si potrebbe vedere dalle parti di Piacenza, mi riconosci sicuramente….sono in sella ad una bulldog!!!ahahahahahah ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
21 Giugno 2011 alle 10:39 #61386paoloPartecipanteio arrivo venerdi e parto da ferrara spero verso le 12 o le 13
21 Giugno 2011 alle 10:55 #61387RudyPartecipante@dagolino wrote:
25 Km da casa mia , una ::beer ?
21 Giugno 2011 alle 17:18 #61388dagolinoPartecipante22 Giugno 2011 alle 16:22 #61389AnonymousMembro@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Tranquillo , ritorno a Bologna in tarda serata e poi Sabato ore 7,30 parto con il motorino tutto lucido destinazione cattolica… :gr
Stefano ci sei??? Facciamo strada assieme????
ciao
scusa il ritardo mi si è fottuto la scheda madre del pc per cui ora sono in prestito (di nascosto) con quello di mia figlia ::a
per sabato mattina sono pronto 😆 ti posso dare uno squillo domani sera per accordi per un pezzo di strada insieme22 Giugno 2011 alle 20:20 #61390AnonymousMembroCiao a tutti.
beh, vedo che arriviamo alla spicciolata.
@Fabrizio, io e il mio amico avremmo intenzione di partire verso le 9.
Strada normale per arrivare giù in scioltezza.
Il pome tutto libero per girare.
Mail e cell li hai, batti un colpo.
Ah, occhio alla borsa, che non ti strappi il parafango posteriore come l’anno scorso!Non ho però tempo di guardarmi percorsi o itinerari vari.
Quindi se hai tempo guarda pure.Il meteo… per venerdì han messo un pò di nubi ma poco serie.
Sabato e domenica invece uno splendore di sole ci accompagnerà.Rod
22 Giugno 2011 alle 20:26 #61391fabrizioPartecipanteVisti gli arrivi….. Ti chamo domani!!!!
22 Giugno 2011 alle 21:55 #61392mauri70Partecipanteragazzi, io mi sono preso il venerdì libero dal lavoro, e quindi farò gli “onori di casa”…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.