- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Arrivederci FORUM, arrivederci Italia!
Purtroppo finisco di nuova in quest’aria da dove ha cominciato la mia storia insieme con la bella cucciolona. 😆 😆
La strada mi ha portato a vivere in Germania lontano da tante cose belle…
Mi dispiace per il raduno, mi sarebbe piaciuto essere presente la in bella compagnia, mi dispiace per le gite, e non per ultimo di non aver conosciuto di piu persone di questo forum.
Saluti ragazzi ::razz:: ::razz:: ::razz::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Dai non sei cosi tanto distante 😆 😆
Mojito guarda che dalla Germania io disto appena 3 ore scarse, faccio prima ad arrivare da te che a Bologna…….e poi il forum lo puoi seguire anche da lì, il buon Nippo insegna ( ora latitante,…. ci seguiva dall’Inghilterra) e poi guarda che in germania c’è una folta schiera di Bulldoghisti peggio di noi…….per cui ……..comunque in bocca al lupo.
buona fortuna per la nuova avventura!!!
Auf Wiedersehen und viel Glück
Buona fortuna , ha ragione Rosso , li le Bulldog sono robbbba ricercata ::mrgreen::
Buona fortuna amico,…… ::e_biggrin::
hasta la vista amigo .
Ciao bello a presto!!!
Born to Lose - Live to Win
In bocca lupo.. ::e_biggrin:: Li vedrai sicuramente più Bull…ti faranno sentire meno solo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: un abbraccio.
Per fortuna che qua come dite anche voi ce una bella comunità di Bulldoghisti.
Grazie ragazzi ::razz::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Buona fortuna, e non mollare il forum, ci puoi seguire lo stesso. Ciao.
Essere, non apparire.
Mi dispiace solo perchè non potremo girare insieme la prossima stagione, ma potrai comunque seguire il forum da li!!!
E magari ci potrai dare qualche dritta sui pezzi per la Bull che si trovano in Germania… ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
Ci vediamo alla festa della birra,,, buona fortuna Amico