Arrivederci FORUM, arrivederci Italia!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Arrivederci FORUM, arrivederci Italia!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    MojiTTo
    Partecipante

Purtroppo finisco di nuova in quest’aria da dove ha cominciato la mia storia insieme con la bella cucciolona. 😆 😆
    La strada mi ha portato a vivere in Germania lontano da tante cose belle…
    Mi dispiace per il raduno, mi sarebbe piaciuto essere presente la in bella compagnia, mi dispiace per le gite, e non per ultimo di non aver conosciuto di piu persone di questo forum.

Saluti ragazzi ::razz:: ::razz:: ::razz::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

ponch71
    Partecipante

Dai non sei cosi tanto distante 😆 😆

rosso65
    Partecipante

Mojito guarda che dalla Germania io disto appena 3 ore scarse, faccio prima ad arrivare da te che a Bologna…….e poi il forum lo puoi seguire anche da lì, il buon Nippo insegna ( ora latitante,…. ci seguiva dall’Inghilterra) e poi guarda che in germania c’è una folta schiera di Bulldoghisti peggio di noi…….per cui ……..comunque in bocca al lupo.

fernando
    Moderatore

buona fortuna per la nuova avventura!!!

Rudy
    Partecipante

Auf Wiedersehen und viel Glück

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Buona fortuna , ha ragione Rosso , li le Bulldog sono robbbba ricercata ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

Buona fortuna amico,…… ::e_biggrin::

Anonymous
    Membro

hasta la vista amigo .

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Ciao bello a presto!!!

Born to Lose - Live to Win

Anonymous
    Membro

In bocca lupo.. ::e_biggrin:: Li vedrai sicuramente più Bull…ti faranno sentire meno solo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: un abbraccio.

MojiTTo
    Partecipante

Per fortuna che qua come dite anche voi ce una bella comunità di Bulldoghisti.

Grazie ragazzi ::razz::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Michele
    Partecipante

Buona fortuna, e non mollare il forum, ci puoi seguire lo stesso. Ciao.

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

Mi dispiace solo perchè non potremo girare insieme la prossima stagione, ma potrai comunque seguire il forum da li!!!

E magari ci potrai dare qualche dritta sui pezzi per la Bull che si trovano in Germania… ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

Ci vediamo alla festa della birra,,, buona fortuna Amico

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.