Arrivato il pezzo….

Home Forum …::OFFICINA::… Arrivato il pezzo….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Eh già, ti hanno montato il kit ruota libera migliorato!
    Che figata!

Adriano
    Moderatore

Saresti il primo ad averlo senza essere passato per le mani di Ponch…

Ed il tuo concessionario sarebbe il primo ad essersi comportato in maniera esemplare… aspettiamo il buon fine dell’ operazione, ma credo che alla fine meriterebbe di essere premiato per la serietà!!! :gr

Life is a journey, not a destination !

novenovetre
    Membro

@Adriano wrote:

Saresti il primo ad averlo senza essere passato per le mani di Ponch…

Ed il tuo concessionario sarebbe il primo ad essersi comportato in maniera esemplare… aspettiamo il buon fine dell’ operazione, ma credo che alla fine meriterebbe di essere premiato per la serietà!!! :gr

piu’ che essere premiato, sarebbe il primo, che si comporta onestamente!! :gr

punta66
    Membro

😯 😯 😯 :gr :gr :gr :gr :gr

punta66
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: ……Confermo…..E’ il kit completo RL modificato…….oggi sulla pedana la “bimba” ha rombato di nuovo con mezzo giro di avviamento….. :mrgreen: :mrgreen: …… Il meccanico stava ultimando la sostituzione dei paraoli delle forche…..spero domani di ritirarla….. 😆

Adriano
    Moderatore

Adesso basta che ti prendi un ottimo mantenitore di carica e vedrai che non avrai più pensieri!!!

:gr

punta66
    Membro

@Adriano wrote:

Adesso basta che ti prendi un ottimo mantenitore di carica e vedrai che non avrai più pensieri!!!

Gia’ fatto….!!!!
    Oggi ho ritirato la cucciolona…!!!!!!…..C@zz@…!!!….L’avviamento e’ proprio differente…!!! 😯 😯
    Ahhhhh……gia’ fatti 60 km. ….. :mrgreen: :mrgreen: ed ora riesco per fare un altro giro…..!!!!Per la cronaca il conto per le spazzole del motorino, i paraoli delle forche,l’olio delle forche compresa la mano d’opera e’ stato di 290.00€ ::q ….va beh’…in confronto alla spesa che dovevo affrontare se la RL non me la passavano……mi va di lusso…!!! 😈

novenovetre
    Membro

@punta66 wrote:

@Adriano wrote:

Gia’ fatto….!!!!
    Oggi ho ritirato la cucciolona…!!!!!!…..C@zz@…!!!….L’avviamento e’ proprio differente…!!! 😯 😯
    Ahhhhh……gia’ fatti 60 km. ….. :mrgreen: :mrgreen: ed ora riesco per fare un altro giro…..!!!!Per la cronaca il conto per le spazzole del motorino, i paraoli delle forche,l’olio delle forche compresa la mano d’opera e’ stato di 290.00€ ::q ….va beh’…in confronto alla spesa che dovevo affrontare se la RL non me la passavano……mi va di lusso…!!! 😈

ti è andata veramente GRASSA!!!!!!!!!!!!!!!! :gr ::beer

Michele
    Partecipante

Si può dire CULO sul forum??? Che culo punta66!!! Sono contento per te e per il fatto che esistono ancora gli onesti in giro per ‘sto Paese!!!

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

@Michele wrote:

Si può dire CULO sul forum??? Che culo punta66!!! Sono contento per te e per il fatto che esistono ancora gli onesti in giro per ‘sto Paese!!!

:gr :gr :gr

Anonymous
    Membro

ti è andata di lusso!!!
    e ora goditela!!! :gr :gr :gr

punta66
    Membro

@bullbob wrote:

ti è andata di lusso!!!
    e ora goditela!!! :gr :gr :gr

Molto lusso….!!!!!! 😆 Ed ora me la godo si’…..!!!!…..Per ora la cucciolona e’ ancora “impresentabile” per le foto…..sapete come’……ritirata dal meccanico….avevo smania di provarla e girarci……ma appena fatto il bagnetto……ve la presento….magari anche un piccolo video per farvi sentire il sound dei terminali LeoVinci senza……..camera DB…. 😈 😈 😈

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.