- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Arrivato
Eccolo arrivato il codino monoposto ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Bello…..wuau….. ::e_wink::
… ::e_geek:: … bello bello bello…. mooolto bello !!! ::e_wink::
Bello si ma la mia moglie dove sta? 😆
Un motivo serio per lasciarla a casa… ::mrgreen::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@MojiTTo wrote:
Tu non capito un c@@0 della vita 😆 😆 😆 😆 😆 in moto non si porta mai la moglie …………
@MojiTTo wrote:
Si toglie e si mette in un attimo , non ha nessuna vite di fissaggio ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
@ponch71 wrote:
@MojiTTo wrote:
Un motivo serio per lasciarla a casa… ::mrgreen::Tu non capito un c@@0 della vita 😆 😆 😆 😆 😆 in moto non si porta mai la moglie …………
Si Walter, ho capito, devo lasciarla a casa. 😆 😆 😆
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@ponch71 wrote:
@MojiTTo wrote:
Si toglie e si mette in un attimo , non ha nessuna vite di fissaggio ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Pensavo… ::razz:: ::e_biggrin::
Si toglie e si mette in un attimo…
…la moglie? 😆 😆 😆
Bello Walter!
Essere, non apparire.
Attenzione però alle unghiate della …moglie sul serbatoio o a gomme bucate minatorie…ecc…
Tipiche minacce …di mia moglie!
Comunque Walter, è davvero carino, aspettiamo le foto già montato!
@marguzzo wrote:
Si ma anke ” l’altra ” dovrà sedersi 😆
Ecco, appunto… 😆 ::e_biggrin:: 😆