Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Arrivati al dunque
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Luglio 2014 alle 13:38 #87081f4s4n0Partecipante
daii Ponch spaccagli il c..o a tutti!!!E soprattutto ritrova la serentià familiare!!!
14 Luglio 2014 alle 16:59 #87082dagolinoPartecipanteOttimo!!!!!!!!!!! ::mrgreen:: , finalmente , forse cominci a vedere la luce in fondo al tunnel ….. .
Una cosa , ho letto delle registrazioni , come forse ti hanno gia’ detto , senza il consenso della persona con la quale hai il colloquio , non si puo’ presentare in sede giudiziale .
14 Luglio 2014 alle 17:18 #87083ponch71Partecipante@dagolino wrote:
Ottimo!!!!!!!!!!! ::mrgreen:: , finalmente , forse cominci a vedere la luce in fondo al tunnel ….. .
Una cosa , ho letto delle registrazioni , come forse ti hanno gia’ detto , senza il consenso della persona con la quale hai il colloquio , non si puo’ presentare in sede giudiziale .
Lo so ………………………..cosa fa mi denuncia chissenefrega almeno dimostro qualcosa ………….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Comunque vedrai che mi danno si il consenso , me lo danno ::mrgreen:: ::mrgreen::14 Luglio 2014 alle 17:26 #87084ponch71PartecipantePensa che un direttore di banca aveva ormai iniziato a stressate con chiamate tutti i giorni a qualsiasi ora chiedendo di mè e di rientrare con i soldi ( questa banca risulta usurata per 25.000,oo ) , fino a quando ho detto alla moglie di rispondergli così :
Walter lo vedo uscire la mattina con una mazza ed una manera ( ascia ) , e lo vedo rientrare la sera con la manera e la mazza sporche da sangue e con soldi , non so come e dove vada a procurarli ………………
Bene da quel giorno non ha più chiamato ……………..Ho registrazioni e video di quasi tutti gli avvocati ai quali ho firmato i mandati , eventualmente negassero e mi presentassero il conto per un qualcosa di nulla fatto …………….
14 Luglio 2014 alle 18:19 #87066ptcruiserPartecipante@ponch71 wrote:
Pensa che un direttore di banca aveva ormai iniziato a stressate con chiamate tutti i giorni a qualsiasi ora chiedendo di mè e di rientrare con i soldi ( questa banca risulta usurata per 25.000,oo ) , fino a quando ho detto alla moglie di rispondergli così :
Walter lo vedo uscire la mattina con una mazza ed una manera ( ascia ) , e lo vedo rientrare la sera con la manera e la mazza sporche da sangue e con soldi , non so come e dove vada a procurarli ………………
Bene da quel giorno non ha più chiamato ……………..Ho registrazioni e video di quasi tutti gli avvocati ai quali ho firmato i mandati , eventualmente negassero e mi presentassero il conto per un qualcosa di nulla fatto …………….
sei mitico……….. 😆 😆 😆 ridiamo un pò per rompere la tensione…….
14 Luglio 2014 alle 18:21 #87065ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
@ponch71 wrote:
.
sei mitico……….. 😆 😆 😆 ridiamo un pò per rompere la tensione…….
Io sono cosi , quello che dico è perché ho fatto …….non mi fa più paura niente 😯 😯 😯
14 Luglio 2014 alle 18:25 #87085ptcruiserPartecipanteio non so cosa avrei fatto 👿 ::mad::
17 Luglio 2014 alle 22:27 #87086robertogenModeratore@ponch71 wrote:
@dagolino wrote:
Ottimo!!!!!!!!!!! ::mrgreen:: , finalmente , forse cominci a vedere la luce in fondo al tunnel ….. .
Lo so ………………………..cosa fa mi denuncia chissenefrega almeno dimostro qualcosa ………….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Comunque vedrai che mi danno si il consenso , me lo danno ::mrgreen:: ::mrgreen::Walter hai preso lo “spiegatore”!! (attrezzo che serve a spiegare le cose a chi non vuole capire).
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
18 Luglio 2014 alle 9:12 #87087kiwi1PartecipanteWalter hai preso lo “spiegatore”!! (attrezzo che serve a spiegare le cose a chi non vuole capire).[/quote]
… quest’attrezzo è sicuramente utilissimo in moltissimi casi…. dove lo posso trovare…??? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
18 Luglio 2014 alle 22:55 #87088RudyPartecipantesi trova in qualsiasi ferramenta ed il rapporto prezzo qualità e imbattibile per la velocità con qui spiega le cose 😆 😆 😆 😆 😆
21 Luglio 2014 alle 5:22 #87089MOTOTURISTAMembroBravo Ponch chi la dura la vince,..
e adesso con 6 zeri fai un raduno a casa tua per una settimana intera,…..tutto spesato con i soldi delle banche ::mrgreen:: ::mrgreen:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.