Arrivati al dunque

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Arrivati al dunque

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    f4s4n0
    Partecipante

daii Ponch spaccagli il c..o a tutti!!!E soprattutto ritrova la serentià familiare!!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ottimo!!!!!!!!!!! ::mrgreen:: , finalmente , forse cominci a vedere la luce in fondo al tunnel ….. .

Una cosa , ho letto delle registrazioni , come forse ti hanno gia’ detto , senza il consenso della persona con la quale hai il colloquio , non si puo’ presentare in sede giudiziale .

ponch71
    Partecipante

@dagolino wrote:

Ottimo!!!!!!!!!!! ::mrgreen:: , finalmente , forse cominci a vedere la luce in fondo al tunnel ….. .

Una cosa , ho letto delle registrazioni , come forse ti hanno gia’ detto , senza il consenso della persona con la quale hai il colloquio , non si puo’ presentare in sede giudiziale .

Lo so ………………………..cosa fa mi denuncia chissenefrega almeno dimostro qualcosa ………….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Comunque vedrai che mi danno si il consenso , me lo danno ::mrgreen:: ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

Pensa che un direttore di banca aveva ormai iniziato a stressate con chiamate tutti i giorni a qualsiasi ora chiedendo di mè e di rientrare con i soldi ( questa banca risulta usurata per 25.000,oo ) , fino a quando ho detto alla moglie di rispondergli così :
    Walter lo vedo uscire la mattina con una mazza ed una manera ( ascia ) , e lo vedo rientrare la sera con la manera e la mazza sporche da sangue e con soldi , non so come e dove vada a procurarli ………………
    Bene da quel giorno non ha più chiamato ……………..

Ho registrazioni e video di quasi tutti gli avvocati ai quali ho firmato i mandati , eventualmente negassero e mi presentassero il conto per un qualcosa di nulla fatto …………….

ptcruiser
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Pensa che un direttore di banca aveva ormai iniziato a stressate con chiamate tutti i giorni a qualsiasi ora chiedendo di mè e di rientrare con i soldi ( questa banca risulta usurata per 25.000,oo ) , fino a quando ho detto alla moglie di rispondergli così :
    Walter lo vedo uscire la mattina con una mazza ed una manera ( ascia ) , e lo vedo rientrare la sera con la manera e la mazza sporche da sangue e con soldi , non so come e dove vada a procurarli ………………
    Bene da quel giorno non ha più chiamato ……………..

Ho registrazioni e video di quasi tutti gli avvocati ai quali ho firmato i mandati , eventualmente negassero e mi presentassero il conto per un qualcosa di nulla fatto …………….

sei mitico……….. 😆 😆 😆 ridiamo un pò per rompere la tensione…….

ponch71
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

@ponch71 wrote:

.

sei mitico……….. 😆 😆 😆 ridiamo un pò per rompere la tensione…….

Io sono cosi , quello che dico è perché ho fatto …….non mi fa più paura niente 😯 😯 😯

ptcruiser
    Partecipante

io non so cosa avrei fatto 👿 ::mad::

robertogen
    Moderatore

@ponch71 wrote:

@dagolino wrote:

Lo so ………………………..cosa fa mi denuncia chissenefrega almeno dimostro qualcosa ………….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Comunque vedrai che mi danno si il consenso , me lo danno ::mrgreen:: ::mrgreen::

Walter hai preso lo “spiegatore”!! (attrezzo che serve a spiegare le cose a chi non vuole capire).

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

kiwi1
    Partecipante

Walter hai preso lo “spiegatore”!! (attrezzo che serve a spiegare le cose a chi non vuole capire).[/quote]

… quest’attrezzo è sicuramente utilissimo in moltissimi casi…. dove lo posso trovare…??? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Rudy
    Partecipante

si trova in qualsiasi ferramenta ed il rapporto prezzo qualità e imbattibile per la velocità con qui spiega le cose 😆 😆 😆 😆 😆

MOTOTURISTA
    Membro

Bravo Ponch chi la dura la vince,..
    e adesso con 6 zeri fai un raduno a casa tua per una settimana intera,…..tutto spesato con i soldi delle banche ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.