Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Arrivati al dunque
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2014 alle 20:12 #8473ponch71Partecipante
Non molti sono sconoscenza dei miei problemi degli ultimi 4 anni , praticamente ora siamo arrivati al dunque , http://www.tribunale.venezia.giustizia.it/motoreaste/elenco.php?modalita=procedurale&RGEP=637&RGE_annoP=12&TipoProceduraP=EI&G=&TV=&Ct=&Dm=&PD=&Dp=&QP=&AP=10&SP=Prz1&H=2 questa è praticamente casa mia , in ben 4 anni sono passati BEN 8 AVVOCATI dei quali quasi tutti hanno preso la loro parcella senza alcun procedimento in corso , siamo passati dai pignoramenti all’esecuzione immobiliare senza che nessuno abbia dato voce alla mia pratica pur essendo stati pagati , di quasi tutti questi i quali già un paio hanno negato i colloqui fatti , sto procedendo a far ascoltare registrazioni in merito alle questioni sopra citate , l’ASSOCIAZIONE ADUSBEF non è nient’altro che un associazione a delinquere finalizzata alla truffa , mi hanno chiesto 20.000,oo per chiudere una pratica da 17.000,oo ::mrgreen:: …………………ora finalmente sono riuscito a far fare il controllo a chi di dovere ed iniziare ad ascoltare quanto avevo da dire , sono iniziati i controlli del caso e finalmente da lunedì iniziano a partire procedimenti a livello penale per alcune banche …………….
1° banca usura certificata di 25.000,oo + truffa assicurativa di altri 10.000,oo
2° banca usura certificata di 15.000,oo + documentazione ritenuta estorsiva nella compilazione della stessa ( altro che mafia ) minaccia col sorriso sulle labbra ….
3° banca il conto corrente trovato usurato 1000,oo ma non conviene aprire nessun procedimento causa costo pratiche
” Mutuo chirografario ? ( in attesa di controllo )
” Mutuo chirografario con fideiussione ? ( in attesa di controllo )Manca al controllo ancora 2 mutui chirografari con una fideiussione , che già a prima vista facendo due calcoli a spanne mi dicono di aver già visto usura , ma bisogna aspettare i conteggi per poterlo dichiarare ……..
A tutto questo siamo arrivati perché nel 2009 ho chiuso l’attività ed in essere c’era un prestito ancora in attivo , continuando e pagandolo fino al 2010 quando la banca mi chiama in sede dicendomi di rientrare la somma in un unica soluzione IMMEDIATAMENTE , preciso che non avevo mai saltato una rata di tale prestito , ho chiuso l’attività avendo pagato tutti compresa banca fino a quel momento . Da li in poi inizia l’odissea , si parte dalla chiusura immediata del conto da parte della banca in modo che io non possa più versare alcuna somma di conseguenza mettendomi in insolvenza senza che io possa oppormi a tale decisione .
Da una somma iniziale di 17.000,oo in 3 anni tra interessi spese e cagate varie mi presentano un conto già di 36.000,oo i quali vanno detratti dalla somma sella casa al momento della vendita .
Questa sera finalmente al colloquio con un avvocato ed aver spiegato tutta la trafila , in primis si è scusata immediatamente del comportamento dei suoi colleghi cosa da NON professionisti , e assieme alla società che mi sta seguendo nel conteggio di tutte queste procedure mi da una notizia abbastanza buona , ( dice abbastanza perché siamo alla fase finale di tutta la procedura , ma ancora salvabile ) non più in sede civile , ma partendo subito in sede penale per USURAEcco al momento senza gli ultimi controlli ( in questi anni dal 01/02/206 al 31/05/2013 ) 3 banche mi hanno estorto in maniera non del tutto legale la somma di ben 51.000,oo come fossero due bagigi presi al bar con un aperitivo , di conseguenza non essendosi accontentati avviarono questo procedimento immobiliare ………………..
Ora alla luce di questi fatti , delle foto pubblicate , della segnalazione alla banca d’Italia come non pagatore ,non vi dico neanche le somme che stanno sommando come danni ” morali , alla mia immagine , segnalazione alla centrale rischi ingiusta , violando la mia pryvaci , fisicamente insorta patologia di Ipertensione ( sono 4 anni che viviamo da incubo ) , a questa cosa non mi fermerò neanche davanti a nessun giudice , perché alla fine verra denunciato anche lui con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata alla truffa immobiliare ( bastava una semplice verifica del caso per appurare il tutto , hanno trovato perfino un’incroguenza su un documento depositato e firmato/approvato dal giudice ) …………io ho già espresso il mio volere su una somma a 6 zeri per danno recatomi alla mia famiglia ………………….Ora forse capirete il perché e la difficoltà nel partecipare ai raduni , nella difficoltà di finire la bulldog ( che comunque piano piano procedo con i lavori ::mrgreen:: ) …………
Ora non pensate , se state pagando un mutuo di non essere stai truffati , ho passato la notizia a 18 amici ,e su 16 c’è stata usura tale da poter procedere , mentre su 2 la somma usurata era irrilevante , percui a tutti non abbiate paura di far fare i controlli , io con la società che mi sta seguendo me li sta facendo GRATUITAMENTE e nel caso di partenza con la causa ci saranno i pagamenti , ma fino ad allora tutto è gratuito …………….10 Luglio 2014 alle 21:00 #87067ponch71PartecipanteNon abbiate paura di far controllare mutui , prestiti leasing , vedrete che salteranno fuori cifre da capogiro ……
10 Luglio 2014 alle 21:09 #87068MojiTToPartecipanteSono contento per te Walter, notizia stupenda, ti auguro di cuore di ottenere il successo… ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
11 Luglio 2014 alle 6:10 #87069OrchettoPartecipante@MojiTTo wrote:
Sono contento per te Walter, notizia stupenda, ti auguro di cuore di ottenere il successo… ::e_wink::
Mi aggrego agli auguri ::e_wink::
Ciao11 Luglio 2014 alle 6:49 #87070ptcruiserPartecipanteWalter mamma mia ::e_surprised:: ::e_confused::
ti auguro di trovare finalmente serenità….. un abbraccio11 Luglio 2014 alle 7:03 #87071AdrianoModeratoreSono felice del fatto che finalmente tutto quello che avevi ipotizzato si sta rivelando veritiero… questa è solo un prima soddisfazione, ora penso che inizi la parte più difficile del percorso… 😯
Life is a journey, not a destination !
11 Luglio 2014 alle 7:10 #8707211 Luglio 2014 alle 8:43 #87073Techmik76PartecipanteMi auguro davvero che quella che si inizia a intravvedere sia davvero la fatidica luce in fondo al tunnel.
Che Paese assurdo e’ il nostro… ::rolleyes::
Ti mando un forte abbraccio Walter!11 Luglio 2014 alle 11:38 #87074fernandoModeratoredaje Ponch, ti auguro giustizia e soddisfazione!!! ::e_wink::
11 Luglio 2014 alle 11:49 #87075japolusPartecipanteGrande Ponch, avanti così!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
11 Luglio 2014 alle 11:50 #87076rosso65Partecipantein bocca al lupo Walter…..di cuore ::e_wink::
11 Luglio 2014 alle 12:06 #87077Diegone80PartecipanteTi auguro di riuscire a chiudere il tutto a breve!
12 Luglio 2014 alle 13:50 #87078RudyPartecipantemi aggrego ::e_confused:: pero siamo in italia ::cry::
13 Luglio 2014 alle 17:30 #87079pierdomenicoMembroUn abbraccio di incoraggiamento
Tieni duro14 Luglio 2014 alle 8:20 #87080 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.