Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Arrivati al dunque
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2014 alle 20:12 #8473ponch71Partecipante
Non molti sono sconoscenza dei miei problemi degli ultimi 4 anni , praticamente ora siamo arrivati al dunque , http://www.tribunale.venezia.giustizia.it/motoreaste/elenco.php?modalita=procedurale&RGEP=637&RGE_annoP=12&TipoProceduraP=EI&G=&TV=&Ct=&Dm=&PD=&Dp=&QP=&AP=10&SP=Prz1&H=2 questa è praticamente casa mia , in ben 4 anni sono passati BEN 8 AVVOCATI dei quali quasi tutti hanno preso la loro parcella senza alcun procedimento in corso , siamo passati dai pignoramenti all’esecuzione immobiliare senza che nessuno abbia dato voce alla mia pratica pur essendo stati pagati , di quasi tutti questi i quali già un paio hanno negato i colloqui fatti , sto procedendo a far ascoltare registrazioni in merito alle questioni sopra citate , l’ASSOCIAZIONE ADUSBEF non è nient’altro che un associazione a delinquere finalizzata alla truffa , mi hanno chiesto 20.000,oo per chiudere una pratica da 17.000,oo ::mrgreen:: …………………ora finalmente sono riuscito a far fare il controllo a chi di dovere ed iniziare ad ascoltare quanto avevo da dire , sono iniziati i controlli del caso e finalmente da lunedì iniziano a partire procedimenti a livello penale per alcune banche …………….
1° banca usura certificata di 25.000,oo + truffa assicurativa di altri 10.000,oo
2° banca usura certificata di 15.000,oo + documentazione ritenuta estorsiva nella compilazione della stessa ( altro che mafia ) minaccia col sorriso sulle labbra ….
3° banca il conto corrente trovato usurato 1000,oo ma non conviene aprire nessun procedimento causa costo pratiche
” Mutuo chirografario ? ( in attesa di controllo )