Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › arriva l’inverno…. iniziano le modifiche
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2009 alle 19:38 #5803rosso65Partecipante
Come l’anno scorso, si ricomincia:
Moto sul cavalletto e culo smontato, lo devo rifare 😯 , poi aggiungerò altre chicche , non svelo niente poi a cose finito metterò foto di quello che ho fatto, spero solo di riuscire nell’impresa della modifca carburatori e spero anche in qualcos’altro.6 Novembre 2009 alle 19:46 #42158AnonymousMembroIn bocca al lupo per l’impresa. 😉
7 Novembre 2009 alle 7:29 #42161rosso65Partecipante@bullbob wrote:
In bocca al lupo per l’impresa. 😉
Crepi 😉
7 Novembre 2009 alle 13:23 #42159fabrizioPartecipanteCulo smontato da rifare ….. ci sarebbe qualcosa da dire!!!!
Buone modifiche e tinci aggiornati!!!!! Poco carbonio o finto peor’!!!!!!
7 Novembre 2009 alle 13:57 #42160rosso65PartecipanteDiciamo che non mi ha mai convinto la parte posteriore e come quando ingoi qualcosa e non vuole andare giù (la parte della targa per intenderci), vorrei rifarla , in maniera più semplice, non lo sò sto guradando vari modelli alla fine vedrò , intanto smonto, il carbonio c’è, quello vero , dove non riesco……. 😉 in piccole parti, fa sempre la sua figura.
Ho tante cose in programma non vorrei svelarle per scaramanzia, anche perchè devo tener conto del budget che ho , vediamo cosa riesco a fare.
Vi terrò informati, anche con foto se riesco.9 Novembre 2009 alle 15:06 #42157fabiettobtPartecipantebravo, se non sei soddisfatto e meglio non lasciare nulla di intentato …….stesso discorso vale per me …… devo sistemare il posteriore che non mi soddisfa al 100%. Ora essendo montato è più facile capire dove va sistemato rispetto a quando l’ho fatto che era tutto smontato …. lo stesso dovrebbe valere anche per te 😉
27 Novembre 2009 alle 8:37 #42155rosso65Partecipante:gr :gr :gr :gr Finalmente ho tolto i fermi dei carburatori, è stata un impresa ma non perchè sia difficile è che ho dovuto tribulare per una vite , “dico una vite” di m e r d a, alla fine tutto risolto, tolto i fermi montato il fitro BMC , rimontato il tutto……… è andata in moto.
Un grazie a Ponch per la questione serbatoio, nessuna difficoltà per smontarlo, neanche un goccio di benzina è venuto fuori.
Per adesso va bene così, poi arriveranno anche gli scarichi, e se il caso una buona carburazione (che alla fine non sò nemmeno se possa servire) poi vedremo in seguito.
Intanto continuo con l’opera di ristrutturazione ::bu ::bu27 Novembre 2009 alle 8:49 #42154OrchettoPartecipante:gr … BRAVISSIMO Rosso!!! :gr
27 Novembre 2009 alle 9:07 #42153n7ppoMembroFiltro BMC? D’accordissimo, sentirai la differenza! Provata sia con i getti normali che con quelli maggiorati, alla fine quelli di serie sono meglio (io però tengo gli scarichi d’origine)
27 Novembre 2009 alle 9:51 #42152rosso65PartecipanteSi Nippo ho letto quello che hai fatto tu e l’ho fatto anch’io, dopotutto non voglio incrementi di potenza, ma solo eliminare qui gap dove prima il motore arrancava, però gli scarchi li cambio.
La devo ancora provare, ma mettendola in moto si percepisce un miglioramento nel prendere i giri, sarà l’impressione , ma a me sembra di si, come pure il rumore agli scarichi è diverso.27 Novembre 2009 alle 9:52 #4215127 Novembre 2009 alle 17:21 #42150dagolinoPartecipanteCiao Rosso ,
Ho preso spunto dal tuo parafango post. per farmene fare uno simile .
Per il portatarga hai visto sul sito francese ? c’e’ un idea niente male .Bye
28 Novembre 2009 alle 1:04 #42149AnonymousMembrociao Dagolino, mi potresti dare il link di questa modifica sul sito francese?
Anke io ho voglia di rifare la coda e sto valutando diverse opzioni.28 Novembre 2009 alle 6:32 #42148rosso65Partecipante@dagolino wrote:
Ciao Rosso ,
Ho preso spunto dal tuo parafango post. per farmene fare uno simile .
Per il portatarga hai visto sul sito francese ? c’e’ un idea niente male .Bye
Io come portatarga ho un Depretto.
28 Novembre 2009 alle 11:03 #42147dagolinoPartecipanteCiao Tony
http://bulldog.yamaha.free.fr/accueil.htm
Ecco il Link di dove sei ? mia sorella e’ emigrata 25 anni fa da Bologna
in Sicilia e non tornerebbe indietro neanche se la pagassero . -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.