arriva il bel tempo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… arriva il bel tempo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Dalle tua parti , da noi no….. :mrgreen: mi spiace ::beer

Anonymous
    Membro

BEATI VOI, io riattivo l’assicurazione tra un mesetto o giù di li….. ::q ::q intanto utilizzo il majesty 400 ( sempre fedele al diapason … ) :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

.. qua oggi 15°C e sono al lavoro … mi cioco le balle che domani diluvia …. 😈

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Dalle tua parti , da noi no….. :mrgreen: mi spiace ::beer

Neanche qui… :gr

rosso65
    Partecipante

Allora domenica mattina fatti trovare anche tu a Ponte Tresa :mrgreen: , anzi davanti al Bar Bulldog :mrgreen: che si vede nel filmatino di quel tedesco con la nostra moto.

Anonymous
    Membro

@Omar’76 wrote:

se è bel tempo domani ci sei per un motogiro??? 😯

Anonymous
    Membro

@vx800 wrote:

@Omar’76 wrote:

se è bel tempo domani ci sei per un motogiro??? 😯

ciao ! scusami ma non sono venuto a controllare il forum ieri sera … avevo una cena coi colleghi in collina , super grigliata e fiumi di vino :mrgreen:
    inutile dire che oggi la moto l’ho solo guardata in garage , ho ancora la pencetta / salsiccia e fiorentina che ballano nella panciaaa ||||
    mettiamoci già daccordo x un sabato o una domenica , che ne dici ???? non il prossimo w.e. che andrò a saturnia con due colleghe ed n appartamento :gr :gr

Anonymous
    Membro

@Omar’76 wrote:

ciao ! scusami ma non sono venuto a controllare il forum ieri sera … avevo una cena coi colleghi in collina , super grigliata e fiumi di vino :mrgreen:
    inutile dire che oggi la moto l’ho solo guardata in garage , ho ancora la pencetta / salsiccia e fiorentina che ballano nella panciaaa ||||
    mettiamoci già daccordo x un sabato o una domenica , che ne dici ???? non il prossimo w.e. che andrò a saturnia con due colleghe ed n appartamento :gr :gr

non ti preoccupare digerisci la cena e mettiti in forma che da adesso in poi tutti gli w.e. sono buoni per trovarsi :gr ciao a presto 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Allora domenica mattina fatti trovare anche tu a Ponte Tresa :mrgreen: , anzi davanti al Bar Bulldog :mrgreen: che si vede nel filmatino di quel tedesco con la nostra moto.

… Mi piacerebbe! Ma non sono ancora riuscito ad accenderla ::q
    Voi invece? Vi siete trovati?

Bulljan
    Membro

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

… Mi piacerebbe! Ma non sono ancora riuscito ad accenderla ::q
    Voi invece? Vi siete trovati?

il tempo faceva discretamente cac.re…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.