Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › arriva il bel tempo
Dalle tua parti , da noi no….. mi spiace ::beer
BEATI VOI, io riattivo l’assicurazione tra un mesetto o giù di li….. ::q ::q intanto utilizzo il majesty 400 ( sempre fedele al diapason … )
.. qua oggi 15°C e sono al lavoro … mi cioco le balle che domani diluvia …. 😈
Allora domenica mattina fatti trovare anche tu a Ponte Tresa , anzi davanti al Bar Bulldog che si vede nel filmatino di quel tedesco con la nostra moto.
@Omar’76 wrote:
se è bel tempo domani ci sei per un motogiro??? 😯
@vx800 wrote:
@Omar’76 wrote:
se è bel tempo domani ci sei per un motogiro??? 😯
ciao ! scusami ma non sono venuto a controllare il forum ieri sera … avevo una cena coi colleghi in collina , super grigliata e fiumi di vino
inutile dire che oggi la moto l’ho solo guardata in garage , ho ancora la pencetta / salsiccia e fiorentina che ballano nella panciaaa ||||
mettiamoci già daccordo x un sabato o una domenica , che ne dici ???? non il prossimo w.e. che andrò a saturnia con due colleghe ed n appartamento :gr :gr
@Omar’76 wrote:
ciao ! scusami ma non sono venuto a controllare il forum ieri sera … avevo una cena coi colleghi in collina , super grigliata e fiumi di vino
inutile dire che oggi la moto l’ho solo guardata in garage , ho ancora la pencetta / salsiccia e fiorentina che ballano nella panciaaa ||||
mettiamoci già daccordo x un sabato o una domenica , che ne dici ???? non il prossimo w.e. che andrò a saturnia con due colleghe ed n appartamento :gr :gr
non ti preoccupare digerisci la cena e mettiti in forma che da adesso in poi tutti gli w.e. sono buoni per trovarsi :gr ciao a presto 😆
@rosso65 wrote:
Allora domenica mattina fatti trovare anche tu a Ponte Tresa , anzi davanti al Bar Bulldog che si vede nel filmatino di quel tedesco con la nostra moto.
… Mi piacerebbe! Ma non sono ancora riuscito ad accenderla ::q
Voi invece? Vi siete trovati?
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
… Mi piacerebbe! Ma non sono ancora riuscito ad accenderla ::q
Voi invece? Vi siete trovati?
il tempo faceva discretamente cac.re…