arriva il bel tempo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… arriva il bel tempo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

sabato 27/02 le previsioni meteo danno sole e temperatura 15 gradi
    diamo vita ad un mini raduno di bull?????
    in un raggio di 50 km ho contato almeno 7 iscritti sarebbe una bella anteprima al motoraduno di maggio ( non me ne vogliano gli organzzatori del raduno ufficiale è solo un pretesto per fare un giro tra vicini di casa )

Anonymous
    Membro

allora sei “bastardo dentro”…. qui in Friuli, in questo momento, sta diluviando ::cap ::cap .. speriamo solo che ad un finale di autunno veramente orribile corrisponda una primavere diametralmente opposta..
    ciao

fabrizio
    Partecipante

Io verrei volentieri…… Ho la moto a pezzi……. Mi preparo , come sempre in ritardo, alla primavera!!!!

Bulljan
    Membro

@Lucio wrote:

allora sei “bastardo dentro”…. qui in Friuli, in questo momento, sta diluviando ::cap ::cap .. speriamo solo che ad un finale di autunno veramente orribile corrisponda una primavere diametralmente opposta..
    ciao

é proprio vero, ormai il troppo pessimo tempo porta ad uno stato confusionale causato dalla carenza della guida su 2 ruote!!! 😯 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

cavolo… mi ero accorto della stronzata scritta e stavo cercando come si faceva a correggerla.. ma a questo punto non serve più.. in ogni caso qua piove da matti, porcaccia la miseria!!!
    Lucio

Bulljan
    Membro

@Lucio wrote:

cavolo… mi ero accorto della stronzata scritta e stavo cercando come si faceva a correggerla.. ma a questo punto non serve più.. in ogni caso qua piove da matti, porcaccia la miseria!!!
    Lucio

qui non va meglio… ma per domani promette bene, speriamo…

rosso65
    Partecipante

Domenica mattina dovrebbe essere buono dalle mia parti, io in giro lo faccio.

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

anche domani ( o domani ancora meglio di domenica, sempre se ci fidiamo del meteo 😆 )

Anonymous
    Membro

:mrgreen: qui la primavera sta già bussando… :mrgreen:
    ieri 19° questa mattina quando sono uscito per andare in ufficio alle 8 segnava già 15°… :mrgreen:

domani bel giro sul lungomare… ::a

Bulljan
    Membro

@Bulljan wrote:

@rosso65 wrote:

anche domani ( o domani ancora meglio di domenica, sempre se ci fidiamo del meteo 😆 )

infatti…

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

Bulljan
    Membro
    rosso65
    Partecipante

Se domenica mattina il tempo è buono che ne dici, di trovarci alla dogana di Ponte Tresa e andarci a prendere un aperitivo a Porlezza?
    Ti va?
    :gr Ciao

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

Se domenica mattina il tempo è buono che ne dici, di trovarci alla dogana di Ponte Tresa e andarci a prendere un aperitivo a Porlezza?
    Ti va?
    :gr Ciao

certo, la morosa dovrebbe anche essere di turno o nel peggiore dei casi mi tocca venire “zavorrato” 😆 (che rischio sto correndo!!! 😯 ::te )

rosso65
    Partecipante

::ok

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… Ma Domenica non c’è il blocco del traffico? ::qq
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … ::a

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.