Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › arriva il bel tempo
sabato 27/02 le previsioni meteo danno sole e temperatura 15 gradi
diamo vita ad un mini raduno di bull?????
in un raggio di 50 km ho contato almeno 7 iscritti sarebbe una bella anteprima al motoraduno di maggio ( non me ne vogliano gli organzzatori del raduno ufficiale è solo un pretesto per fare un giro tra vicini di casa )
allora sei “bastardo dentro”…. qui in Friuli, in questo momento, sta diluviando ::cap ::cap .. speriamo solo che ad un finale di autunno veramente orribile corrisponda una primavere diametralmente opposta..
ciao
Io verrei volentieri…… Ho la moto a pezzi……. Mi preparo , come sempre in ritardo, alla primavera!!!!
@Lucio wrote:
allora sei “bastardo dentro”…. qui in Friuli, in questo momento, sta diluviando ::cap ::cap .. speriamo solo che ad un finale di autunno veramente orribile corrisponda una primavere diametralmente opposta..
ciao
é proprio vero, ormai il troppo pessimo tempo porta ad uno stato confusionale causato dalla carenza della guida su 2 ruote!!! 😯
cavolo… mi ero accorto della stronzata scritta e stavo cercando come si faceva a correggerla.. ma a questo punto non serve più.. in ogni caso qua piove da matti, porcaccia la miseria!!!
Lucio
@Lucio wrote:
cavolo… mi ero accorto della stronzata scritta e stavo cercando come si faceva a correggerla.. ma a questo punto non serve più.. in ogni caso qua piove da matti, porcaccia la miseria!!!
Lucio
qui non va meglio… ma per domani promette bene, speriamo…
Domenica mattina dovrebbe essere buono dalle mia parti, io in giro lo faccio.
@rosso65 wrote:
Domenica mattina dovrebbe essere buono dalle mia parti, io in giro lo faccio.
anche domani ( o domani ancora meglio di domenica, sempre se ci fidiamo del meteo 😆 )
qui la primavera sta già bussando…
ieri 19° questa mattina quando sono uscito per andare in ufficio alle 8 segnava già 15°…
domani bel giro sul lungomare… ::a
cosi’ é meglio…
Se domenica mattina il tempo è buono che ne dici, di trovarci alla dogana di Ponte Tresa e andarci a prendere un aperitivo a Porlezza?
Ti va?
:gr Ciao
@rosso65 wrote:
Se domenica mattina il tempo è buono che ne dici, di trovarci alla dogana di Ponte Tresa e andarci a prendere un aperitivo a Porlezza?
Ti va?
:gr Ciao
certo, la morosa dovrebbe anche essere di turno o nel peggiore dei casi mi tocca venire “zavorrato” 😆 (che rischio sto correndo!!! 😯 ::te )
::ok
… Ma Domenica non c’è il blocco del traffico? ::qq
… ::a