Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Argomento delicato.
D certo nn li condannerei con 1 punizione sommaria e immediata, troppo facile x i delinquenti. Sicuro lavori forzati a vita ed ogni sera tutto ciò ke gli può ricordare xkè sono dentro e sono puniti a tale rigore. Unico svago la domenica partita di calcio in 1 campo d sale misto a schegge di vetro. 👿 👿 👿
In effetti è sì…un argomento delicato…!
Ognuno di noi ha i propri pensieri, opinioni e reazioni.
Ognuno di noi pensa…:
” e se tutto ciò dovesse capitare a mia figlia, mia moglie…
cosa proverei io in quel momento e come reagirei…?” 🙁
Teoricamente…si può ragionare dicendo…che
il male non si contrasta col male…, senò si aggrava la situazione.
Ma QUESTO lo diciamo/dicono…CHI non ha mai fatto una simile esperienza…!
Io, per conto mio, adesso rimango nei miei “se”…, nei miei “forse”.
Per poter giudicare e DECIDERE…, purtroppo, mi ci dovrei trovare…in una inaugurabile situazione… 🙁
Si vis pacem, para bellum ❗
Li per li mi sale la rabbia, e dù sganassoni glieli avrei dati volentieri anche io, ma……non siamo nel far west, e la legge non te la fai da solo, altrimenti sai che disordine in questa società di merda in cui viviamo…siamo bravi a protestare , a devastare città, perchè la domenica non viene dato un calcio di rigore alla propria squadra, e poi per problemi veri stiamo tutti zitti e muti….siamo dei codardi? penso di si, fino a che se magna, stiamo tutti bene, e “loro” ce fanno magnà e degli altri non ce ne frega niente….
A stanotte, in zona da me (NETTUNO) dei cretini, bulli, pezzi di merda, hanno dato fuoco ad un indiano….dovreste averlo sentito al TG….secondo voi è normale? se il bullismo porta questo, allora io sarei anche pronto a riprendere a cinghiate i nostri figli (ringrazio Dio che ancora non l’ho fatti),come facevano una volta, altro che telefono azzurro, così poi vedi come te passa la voglia de giocà cor fuoco!!!!!!!!
lavori forzati come in Texas, e per il sovraffollamento delle carceri istituire la branda calda
@Rudy wrote:
lavori forzati come in Texas,
e per il sovraffollamento delle carceri istituire la branda calda
Ecco, sui lavori forzati…ne son daccordo anch’io.
E comunque, nel limite del possibile, dovrebbero passare e provare
ciò che hanno subito…i poveri indifesi malcapitati… 🙁