Home › Forum › …::SETUP::… › APPIGLI ZAVORRINA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2008 alle 8:58 #4768AnonymousMembro
😮 ieri primo giro con moglie al seguito (abituata su scooter Burgman), morale “non so dove appoggiarmi, sono scomoda ecc.”
Effettivamente posizione diversa (pedane decisamente arretrate rispetto allo scoot e conseguentemente peso in avanti non consentono una seduta rilassata) Possibili soluzioni ???? Qualcuno ha sperimentato
Pensavo o alla cintura con maniglie da indossare o adirittura maniglie su tappo serbatoio (sempre che ne esistano per la bull)!!
Pensare che l’ho presa per le uscite in coppia 🙁 🙁29 Settembre 2008 alle 10:47 #27451AnonymousMembro….la bt per chi stà dietro è comodissima…Strano….
Ma i maniglioni del codone? Manco quelli le bastano?
…..se nò…..mhhhmmm… 🙄 …prova col divorzio…. 💡29 Settembre 2008 alle 10:58 #27452paoloPartecipante… forse la tia zavorra deve imparare…. mentre sullo scooter stai li in “poltrona” e basta sulla moto devi “Guidare” ad esempio quando freni lei dovrebbe stringerti un po’ le gambe addosso (come fai tu col serbatoio) aggrapparsi con una mano ai maniglioni dietro e con l’ altra appoggiarsi al serbatoio…. tu invece per aiutarla prova ad essere il più lineare possibile nella guida davanti non sembra, ma dietro quado accelleri forte si sente
29 Settembre 2008 alle 11:00 #27453paoloPartecipantecomunque anche la mia zavorra vibrazioni a parte dice che il bt è una poltrona sono io che a volte con la guida scorbutica le rompo le palle
29 Settembre 2008 alle 11:58 #27454AnonymousMembro😀 grazie dei consigli ragazzi comunque penso che sia anche questione diprendere un po’ l’abitudine e poi…mica palle io ho 50 anni mia moglie 47 e nonostante il fisico asciutto qualche problemino di schiena comincia a sentirsi (ma io voglio guidare la moto fino a 80 anni e suonare la mia CORT MGM sino a 95).
non mi spiace l’idea della cintura manigliata (effetto placebo??) costano sui 30 40 euri e dato il prezzo si potrebbe provare
UN SALUTO A TUTTI I BULLDOGARI29 Settembre 2008 alle 12:02 #27455AnonymousMembro@Giampaolo wrote:
😮 ieri primo giro con moglie al seguito (abituata su scooter Burgman), morale “non so dove appoggiarmi, sono scomoda ecc.”
Effettivamente posizione diversa (pedane decisamente arretrate rispetto allo scoot e conseguentemente peso in avanti non consentono una seduta rilassata) Possibili soluzioni ???? Qualcuno ha sperimentato
Pensavo o alla cintura con maniglie da indossare o adirittura maniglie su tappo serbatoio (sempre che ne esistano per la bull)!!
Pensare che l’ho presa per le uscite in coppia 🙁 🙁sicuramente il passaggio scooter-bulldog ha aumentato esponenzialmente la sensazioni
accelerazione e decelerazione sono elevate all’ennesima potenza rispetto ad uno scooter per cui, anche se alla guida non sembra, dietro è dura se inizi a smanettare…
mi ci sono voluti un po’ di mesi ma ora mia moglie nemmeno si tiene più, ha imparato a sentire la moto e la guida e ora macina kilometri con me
è solo questione di tempo e abitudine
ovviamente con lei vado molto più tranquillo e omogeneo che da solo, alla fine non è questione di andare piano, ma di essere costante
29 Settembre 2008 alle 12:05 #27456OrchettoPartecipante@Giampaolo wrote:
… ciao Gianpaolo, vedi il vero problema è proprio qui nelle prime righe.
La Bull è comoda ma non sarà mai come uno scooter… 😉29 Settembre 2008 alle 15:15 #27457fabiettobtPartecipantequoto tutti, deve solo abituarsi alla moto ……. poi vedrai che si trova bene! I maniglioni sono più che sufficienti 😉
29 Settembre 2008 alle 16:38 #27458AnonymousMembroSe propio nn riesce ad usare le maniglie o appoggiarsi al serbatoi (con guanti ovvio!!!) puoi creare 1 poggia skiena con 1 bauletto e relativo spugnone…
29 Settembre 2008 alle 20:00 #27459fabrizioPartecipanteDagli qualche altro Km……. Se continua a dier che la Bulldog è scomoda la cosa migliore è dirgli cosi: i ragazzi del forum al quale sono iscritto mi hanno detto che la Bulldog è comodissima e di chiedere il divorzio (fai fare le varie carte prima) se gentilmente vuoi firmare in fondo…….
Prova cosi!!!!
Scherzi a parte, mi sa’ che ti hanno gia’ detto tutto i ragazzi.
30 Settembre 2008 alle 18:06 #27460paoloPartecipante…con argomenti del genere puoi chiedere direttamente l’annullamento alla sacra Rota e qui non c’è santo che tenga niente alimenti eniente di altre cose eventuali senza tante carte!!!
Con me non ha funzionato… 😈 😈 😈
2 Ottobre 2008 alle 10:47 #27461AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
Se propio nn riesce ad usare le maniglie o appoggiarsi al serbatoi (con guanti ovvio!!!) puoi creare 1 poggia skiena con 1 bauletto e relativo spugnone…
quoto…da quando ho il bauletto mi sfottono in tanti (a pensarci bene anche io mi sfotto da solo ogni tanto ), ma ho acquistato 10 punti comodità. e poi i maniglioni sono discreti 😉
4 Ottobre 2008 alle 9:46 #27462AnonymousMembroGuarda, anche mia moglie la trovava scomoda, soprattutto le maniglie del codone troppo bassa, poi, il portapacchi originale che ho montato per i viaggi ha risolto il problema avendo appigli dietro la sella. 😉
4 Ottobre 2008 alle 10:00 #27463AlenPartecipanteLe maniglie dell’amore? (per chi le ha ovvio) 😉
4 Ottobre 2008 alle 17:06 #27464 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.