Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › appena arrivato
scusate sono un “ragazzo” di 43 anni che vorrebbe tornare in moto, adesso ho un foresight, sono di Roma, sono molto tentato dalla BULLDOG, qualcuno mi sa dire in città come è.
P.S. purtroppo, per adesso il mip utilizzo prevalente è casa-ufficio.
Grazie per i consigli
Ciao ben arrivato………..la prendi e non la molli più……….
Sei un ragazzo e lo puoi dire….. qui ce ne sono dei meno giovani….. Ma non alziamo polverone…
Cosa dirti: scorrazza per il sito, ma qui siamo di parte, pero’ in citta’ te la godi e come se te la godi….. Poi il week-end te la godi per i colli romani insieme ad altri utenti del forum!!! Ci fai citta’ e ci fai autostrada, ci fai colli ma ci fai i passi piu’ alti d’europa, è comoda e non chiede tanta manutenzone, se la ami lei ti ama e ti porta in capo al mondo, se la compri vuol dire che sei speciale….. ricorda che non sei tu a scegliere lei, è lei che sceglie te!!!!
Lo so è solo poesia ma ti dovrebbe far capire il gusto e il perchè possedere una Bulldog!!
Comunque ben arrivato!!! Rimani con noi anche se alla fine cambierai strada!!!
@orzoro wrote:
, sono di Roma,
Magari aggiorna pagina personale…….. 😉
ciao !
grazie a tutti, cmq spero di rimanere
Qui si puo’ stare anche senza Bulldog……
Questa è una cominita’ che nn chiude la porta in faccia a nessuno.
se hai dubbi chiedi che ti rispondiamo!!!
Benvenuto , per l’utilizzo in città , raccomando solo una cosa , se la moto è usata ed è il modello 2002-2003-2004 bisogna cambiare ASSOLUTAMENTE il manubrio , ti dà maggior maneggevolezza negli spazi stretti.
😉
che significa cambiare ilmanubrio? più largo?
@orzoro wrote:
che significa cambiare ilmanubrio? più largo?
Esatto , bisogna sostituirlo con uno a ” piega bassa” costa circa 30 euro , è semplice da sostituire e la guida cambia drasticamente 😀
😉
grazie se va in porto provvederò subito
Benvenuto!!
Io uso la mia Bulldog tutti i giorni, città e fuori. In città mi svicolo bene tar le sardomobili e mi tolgo pure delle belle soddisfazioni 8)
PRENDILA!!!
8) benvenuto e fai l affare 😉
Benvenuto….La parola chiave per descrivere questa moto è ..VERSATILITA’