Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › appello
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2010 alle 12:39 #53262fabrizioPartecipante
Tanto è vero che a forza di togliere “”leggi barbariche”” siamo al punto che qui da noi nessuno paga e nessuno rimane dove dovrebbe essere e nessuno fa’ la fine che si merita…… Io dico: peccato…… odiatemi ma io pensare che certe persone sono in giro dopo aver ucciso padri di famiglia, figli di altre persone, stuprato e via via via…… Mi viengono solo pensieri bellicosi e non posso nasconderli perchè si DEVE fare i puri a tratti o a comando!!!!
La giustizia divina se esiste arrivera…. Intanto prenditi quella terrena fatta da persone piu o meno civili come te che stupri, uccidi, uccidi da ubriaco, strangoli, sevizi donne e bambinbi, sei pedofilo….. ma sempre da esseri umani che non fanno tutte quelle belle cosette menzionate prima….8 Settembre 2010 alle 16:46 #53263mauri70Partecipante@fabrizio wrote:
Tanto è vero che a forza di togliere “”leggi barbariche”” siamo al punto che qui da noi nessuno paga e nessuno rimane dove dovrebbe essere e nessuno fa’ la fine che si merita…… Io dico: peccato…… odiatemi ma io pensare che certe persone sono in giro dopo aver ucciso padri di famiglia, figli di altre persone, stuprato e via via via…… Mi viengono solo pensieri bellicosi e non posso nasconderli perchè si DEVE fare i puri a tratti o a comando!!!!
La giustizia divina se esiste arrivera…. Intanto prenditi quella terrena fatta da persone piu o meno civili come te che stupri, uccidi, uccidi da ubriaco, strangoli, sevizi donne e bambinbi, sei pedofilo….. ma sempre da esseri umani che non fanno tutte quelle belle cosette menzionate prima….personalmente credo che la certezza della pena sia una cosa, e le pene capitali di questo tipo siano un’altra…
8 Settembre 2010 alle 19:26 #53264fabrizioPartecipanteNoi siamo fortunati, non abbiamo nessuna delle due cose!!!!!! D’avero peccato!!!
9 Settembre 2010 alle 10:46 #53266mauri70Partecipante@fabrizio wrote:
Noi siamo fortunati, non abbiamo nessuna delle due cose!!!!!! D’avero peccato!!!
guarda fabri, è successo che persone giustiziate, siano state successivamente scagionate dal reato a loro assegnato magari per testimonianze postume all’esecuzione…
pensa se ti accusassero di un reato per cui è prevista la pena capitale e tu invece ne fossi completamente estraneo…. pensaci!!9 Settembre 2010 alle 11:08 #53267ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
@fabrizio wrote:
Noi siamo fortunati, non abbiamo nessuna delle due cose!!!!!! D’avero peccato!!!
guarda fabri, è successo che persone giustiziate, siano state successivamente scagionate dal reato a loro assegnato magari per testimonianze postume all’esecuzione…
pensa se ti accusassero di un reato per cui è prevista la pena capitale e tu invece ne fossi completamente estraneo…. pensaci!!Se vuoi ti faccio una lista di accuse di cui sono stato vittima ,e ti assicuro che ci sono di quelle da non essere molto fieri , ne sono venuto fuori sempre bene e spero di venirne fuori ancora bene ,ma su sto paese di merda anche se hai ragione non vieni mai risarcito anzi mi hanno sempre quasi fatto la compensazione ::ce ora se uno sbaglia o presunto sbaglio ne ho i coglioni pieni e personalmente se potessi inizierei a giustiziare chi sbaglia le sentenze ,con la peggiore delle torture dato che la legge dovrebbe essere uguale per tutti
9 Settembre 2010 alle 20:18 #53265fabrizioPartecipanteIo dico che se non sei stupido, con questa affermazione non voglio offendere nessuno è solo un’esempio, e ci fossero delle pene pesanti certe cose non le fai, che te lo garantisco. Se, metti il caso, uno stupra una donna come accade da un po di tempo a questa parte, io ti taglio le boccine, va la che te ci stai ad un paio di km da tutte le donne se non sono tua moglie!!!!!!
Stessa cosa per la guida da ubriaco: adesso ti bevi quelle due botti di vino nel giro di due giorni e va la che non bevi piu………
La pena deve essere applicata in maniera seria. Poi, come dice Ponch, su certe cose ci vorrebbero anche il giusto risarcimento ma anche li avrei qualcosa da dire…
10 Settembre 2010 alle 10:44 #53268mauri70Partecipantecomunque stiamo andando ::oft . il post era stato aperto per sottoscrivere una forma di protesta alla sentenza di lapidazione…
chi accetta lo fa, a chi non interessa grazie lo stesso.. personalmente io chiudo qui10 Settembre 2010 alle 10:48 #53269tizPartecipante@mauri70 wrote:
comunque stiamo andando ::oft . il post era stato aperto per sottoscrivere una forma di protesta alla sentenza di lapidazione…
chi accetta lo fa, a chi non interessa grazie lo stesso.. personalmente io chiudo quiE’ vero si è andato OT però almeno se non riusciamo ad impedire la lapidazione , riusciamo a creare momenti di riflessione in cui far apparire tutte le Ipocrisie che esistono nella nostra società ” CIVILE ” :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.