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24 Febbraio 2010 alle 17:21 #45810fabrizioPartecipante
Si fa’ un po’ fatica…… Ma se hai tempo tutto si puo’ fare!!!!
24 Febbraio 2010 alle 17:21 #45811AnonymousMembro@nicola wrote:
spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la (prima serie) al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione
24 Febbraio 2010 alle 17:23 #45812AnonymousMembro@nicola wrote:
spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la prima serie al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione
24 Febbraio 2010 alle 17:24 #45813AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Facendo un lavoro praticamente uinuile. Ripeto che la versione 2 della Bulldog è stata (se è uscita una versione 2 ci sara’ un motivo e nn solo un restyling) fatta uscire col problema rutoa libera evidentemente risolto. Fino ad oggi nessuna 2005 ha lamentato il benche minimo problema.
Il fatto di spendre meno di 1000 euro è assodato e te lo confermo anche io, leggo tutte le sere tutte le parti del forum ( anche quelle che ai piu’ potrebbero sfuggire) e non solo leggo le parti ma sento dalla viva voce il conto finale e vedo le fatture!!!!! Quindi……
Io chiedo solo una cosa: non facciamo sempre del terrorismo gratuito.effettivamente io qualche problemino me lo stavo ponendo…
comunque finchè non succede nulla non faccio fare nessun intervento!24 Febbraio 2010 alle 17:34 #45814AnonymousMembropiu che altro è la paura che fai un viaggetto e puoi rimanere in panne ,ma da quello che ho sentito dovrebbe prima iniziarsi a sentire rumori anomali come preavviso di qualcosa che non va.
24 Febbraio 2010 alle 18:28 #45815AnonymousMembrorimanere in panne non mi preoccupa, ho l’europe assistance sulla polizza assicurativa…
6 Aprile 2010 alle 20:51 #45818AnonymousMembroCome si fà a spendere la metà ? prendendo i pezzi in america ? e poi chi li monta ?
7 Aprile 2010 alle 6:59 #45816robertogenModeratorese tutto va’ bene domani (giovedi’) riprendo la bull dal meccanico.La RL era inchiodata sull’ingranaggio tanto che hanno dovuto staccarli con martello e scalpello!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Aprile 2010 alle 8:11 #45793AnonymousMembro@robertogen wrote:
se tutto va’ bene domani (giovedi’) riprendo la bull dal meccanico.La RL era inchiodata sull’ingranaggio tanto che hanno dovuto staccarli con martello e scalpello!!!
😯 😯 😯
7 Aprile 2010 alle 11:03 #45817ponch71Partecipante@yamama wrote:
Come si fà a spendere la metà ? prendendo i pezzi in america ? e poi chi li monta ?
Un qualsiasi meccanico “magari di fiducia “,col costo che hanno ce ne sono pochi in giro che li prendono per tè ,il rischio di non pagare per l’ingente somma è alto ,percui se porti tu il ricambio tanti sono contenti di spillarti solo la manodopera …….
13 Aprile 2010 alle 15:43 #45819robertogenModeratoresostituito RL ingranaggio folle piu’ varie (freni,olio motore etc.etc.)speso euro 847,00 belin che botta!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Aprile 2010 alle 8:00 #45820AnonymousMembro@robertogen wrote:
sostituito RL ingranaggio folle piu’ varie (freni,olio motore etc.etc.)speso euro 847,00 belin che botta!
tutto sommato non è neanche tantissimo, visto che si diceva 1000 euro per la ruota libera…
il tagliando ordinario + sostituzione pastiglie freni costa già oltre 200 euro…
sorridi che la bull ora è di nuovo in forma14 Aprile 2010 alle 8:54 #45821robertogenModeratoregrazie! è in perfetta forma,una bomba con il manubrio nuovo uno spettacolo!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Aprile 2010 alle 9:18 #45822AnonymousMembroquoto bullbob… tutto sommato una cifra accettabile.
E adesso … viaaaa14 Aprile 2010 alle 10:40 #45823AnonymousMembro@robertogen wrote:
grazie! è in perfetta forma,una bomba con il manubrio nuovo uno spettacolo!
foto???
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