Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Anteprima RADUNO 2010
Mercoledì mattina , con alcuni amici farò un giro di ricognizione nelle zone in cui faremo il giro del raduno2010.
Chi si volesse aggregare mi comunichi la sua disponibilità così poi ci metteremo d’accordo per l’orario , intorno alle 8,30 – 9,00 , per la partenza.
::beer ::beer
beati voi …… da BG sono un pò lontanuccio per toccata e fuga …. ci si vede tra due week !! ::beer ::beer
Io putroppo ho un altro impegno … ::cap
:gr :gr
per me è impossibile…da Genova sono millanta km(come diceva mia figlia da piccola) ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Sarebbe una bella occasione invece per chi è di zona per incontrarci finalmente ::beer ::beer
::cap ::cap ::cap
Buona anteprima Tiz, ho in ballo uno spiedo con la mia squadra di basket, ::beer
Ci vediamo al raduno :gr :gr
@susuro wrote:
Tipo na robetta intima così…
viewtopic.php?t=3375&p=48190#p48190
:gr :gr :gr
Complimenti!!!!! No, No, molto piu in piccolo il nostro
Com’ è andata tiz? trovato bel tempo?
Pensa che la mia grigliata è saltata a causa delle previsioni meteo… stamattina ti ho pensato, ma alla fine ho optato per un giretto qua in pianura, ma con il diluvio che sta venendo giù spero che tu abbia schivato il mal tempo…
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Com’ è andata tiz? trovato bel tempo?
Pensa che la mia grigliata è saltata a causa delle previsioni meteo… stamattina ti ho pensato, ma alla fine ho optato per un giretto qua in pianura, ma con il diluvio che sta venendo giù spero che tu abbia schivato il mal tempo…
Treviso , Feltre , Fiera di Primiero , P.sso Rolle , P.sso Valles , Falcade , Alleghe , P.sso Pordoi , Canazei , Moena , P.sso S.Pellegrino , Agordo , Belluno , COnegliano Treviso.
NEMMENO UNA GOCCIA D’ACQUA :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr
Alcune foto ::beer
cazzo ma c’è la neve ancora!!
mi sa che mi porterò l’imbottitura interna del giubbotto.. e vedrò di comprarmi anche una tuta antipioggia