- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › ANTEPRIMA GIRO RADUNO 2011
Oggi finalmente io, tizio, bull79 e stefano63 abbiamo provato il giro che dovremo fare durante il raduno di giugno…
Abbiamo cercato di pianificare tutto il più possibile, dai tempi di percorrenza, alle tappe da effettuare, al locale dove pranzeremo, alle stazioni di rifornimento..
A dire il vero sarebbe dovuto essere dei nostri anche fabri, ma un suo sms mi annunciava che aveva passato una notte in bianco causa influenza, e così si vedeva costretto a passare la mano…
Io e tizio siamo passati a prendere stefano63 alle 10 al casello di cattolica, poi ci siamo incontrati a montecchio con bull 79 dove ci attendeva per un caffè e le prime 2 chiacchere…
Una giornata veramente stupenda, sia per quanto riguarda la compagnia, sia per il tempo, veramente ottimo per scorazzare sulle colline che circondano la riviera…
Dopo pranzo tizio ci ha lasciati per motivi famigliari, così noi 3 abbiamo continuato fino al pomeriggio inoltrato…
Spero che ai partecipanti al raduno il giro piaccia, pieno di curve e panorami, così come è piaciuto tanto a noi…
altre foto:
e ancora….
ancora foto…..
ancora un pò..
ecco altre foto della prova del giro inviatemi da bull79..
ancora altre
ultime….
….miii San Leo, la Pieve, la rocca dove è morto Cagliostro….non vedo l’ora di tornarci,sono ormai tre anni che non ci vado!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Mauri… è la prima sequenza di foto che ti vedo senza sigaretta in mano!!! 😯
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Mauri… è la prima sequenza di foto che ti vedo senza sigaretta in mano!!! 😯
… sono solo stato ripreso durante la pausa tra una e l’altra!!
Bulllokomotive e bullmarlboro…..
Siete fortunati…… Io ho smesso di fumare da tre anni, ma una delle scelte del casco ad apertura Jet era proprio per fumare in viaggio…… Chiedete con Nippo!!!!
Sosta di 30/40 secondi, tempo di accendere, la sigarettina l atiravo fuori durante i lunghi rettilinei compreso di accendino, via il guanto, accelerata per prendere un minuto di margine, stop, accensione e via….. nessuno si accorgeva di nulla, e mentre andavo: via l’accendino, su il guanto e finivo il paglino!!!!! Gran tempi!!!!
Adesso: solo pensieri e madonne……. giri in moto pochi e paglie finite!!!!!! L’unica cosa che non sento la mancanza sono le ultime……. Adesso sono arrivato al punto che se mi fumano in faccia mi sposto!!!!