Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › annunci ebay bt
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2009 alle 8:04 #42848AnonymousMembro
francesco purtroppo con ebay devi considerare anche il rischio “sola”… 😉
27 Novembre 2009 alle 8:53 #42847OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
io sinceramente non ricordo, ho avuto modo di conoscerlo personalmente è mi ha dato l’impressione di una persona regolare …….. bo ❓
… idem 😉
27 Novembre 2009 alle 9:32 #42846ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
io sinceramente non ricordo, ho avuto modo di conoscerlo personalmente è mi ha dato l’impressione di una persona regolare …….. bo ❓
… idem 😉
Azzo che memoria corta avete è nata anche una viva discussione e quando ha trovato una inserzione di uno che vendeva lista utenti furum yamahabulldog ,siete anche intervenuti chiedendo i diritti della privacy ,avete mandato delle mail al venditore ,è stato reclamato perche nessuno sappeva niente ,l’argomento è stato chiuso due volte con ,la prima le scuse dell’amministratore e tutto è andato a buon fine ,ma non contento lui ha riaperto il discorso con un post.nuovo chiedendo spiegazioni in merito e che nessuno aveva il diritto di chiudere senza diritto di replica ,la seconda è intervenuto un moderatore in toni un pò incazzati richiudendo l’argomento in quanto gia chiuso con le scuse ufficiali ::q ::q
Ricordate adesso . :gr
27 Novembre 2009 alle 11:07 #42845ACE cafePartecipanteIO, SI….!! 😉
27 Novembre 2009 alle 11:41 #42843OrchettoPartecipante… io no! Ricordo dell’episodio pubblicitario, ma non il seguito 😐
27 Novembre 2009 alle 12:10 #42844FrancescoMembroio forse non era ancora entrato …. ma non ho ben capito che vendeva ??? la lista utenti ??? …che vordì ??? ….. ❓ 😯 ❓ 😯 ❓
27 Novembre 2009 alle 13:07 #42842OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
io forse non era ancora entrato …. ma non ho ben capito che vendeva ??? la lista utenti ??? …che vordì ??? ….. ❓ 😯 ❓ 😯 ❓
::oft … se non ricordo male, qualcuno ha messo su Ebay la lista degli utenti del nostro Forum, al solo fine di pubblicizzare lo stesso. Rocordo d’aver fatto una battuta tipo chiedere “i diritti d’autore”, ma poi, alla cosa non ho dato più importanza, in poche parole non l’ho più seguita… ::lb ::te
27 Novembre 2009 alle 13:16 #42841fabiettobtPartecipanteRicordate adesso . :gr
No, non ricordo …… 🙄
ma del resto frequento talmente poco e saltuariamente il forum che magari me lo sono perso …….
27 Novembre 2009 alle 13:24 #42840tizPartecipante@ponch71 wrote:
Azzo che memoria corta avete è nata anche una viva discussione e quando ha trovato una inserzione di uno che vendeva lista utenti furum yamahabulldog ,siete anche intervenuti chiedendo i diritti della privacy ,avete mandato delle mail al venditore ,è stato reclamato perche nessuno sappeva niente ,l’argomento è stato chiuso due volte con ,la prima le scuse dell’amministratore e tutto è andato a buon fine ,ma non contento lui ha riaperto il discorso con un post.nuovo chiedendo spiegazioni in merito e che nessuno aveva il diritto di chiudere senza diritto di replica ,la seconda è intervenuto un moderatore in toni un pò incazzati richiudendo l’argomento in quanto gia chiuso con le scuse ufficiali ::q ::q
Ricordate adesso . :gr
E’ stata una delle rare volte , forse l’unica , che un argomento è stato chiuso di prepotenza , i toni si stavano alzando in maniera preoccupante e si era messa pure in dubbio la legittimità dell’amministratore di chiudere il Topic. ::qq
p.s. se ci ripenso mi incazzo ancora adesso ::q ::q ::q e chi mi conosce sa quanto è difficile vedermi arrabbiato :gr
27 Novembre 2009 alle 13:27 #42839FrancescoMembro… perche si traggono vantaggi a pubblicare la lista degli utenti ????
…….. pensa che vantaggi se pubblico l’elenco del telefono della telecom …..
27 Novembre 2009 alle 13:29 #42838tizPartecipante@Francesco wrote:
… perche si traggono vantaggi a pubblicare la lista degli utenti ????
…….. pensa che vantaggi se pubblico l’elenco del telefono della telecom …..
Perchè chiunque avesse cercato su E-bay qualche articolo per la Bulldog si sarebbe inbattuto sul link del nostro sito e quindi ci avrebbe conosciuto e poteva diventare un potenziale nuovo iscritto.
Capito ? 😉
27 Novembre 2009 alle 13:31 #42837FrancescoMembro… susa Tiz forse sono un pò de coccio …. ma e questo per il forum non sarebbe un vantaggio ??? …
27 Novembre 2009 alle 13:32 #42836tizPartecipante@Francesco wrote:
… susa Tiz forse sono un pò de coccio …. ma e questo per il forum non sarebbe un vantaggio ??? …
Certo che sarebbe un vantaggio , ma qualcuno trovò da dire che era una cosa da denunciare all’autority ecc….ecc…ecc…
p.s. non era orchetto 😉
27 Novembre 2009 alle 13:36 #42835FrancescoMembro…addirittura …
e diamine che esagerazione ….. mica si puo vivere col fucile sotto braccio però !!
cmq meglio che la diatriba si sia conclusa cosi !
27 Novembre 2009 alle 13:38 #42834tizPartecipante@Francesco wrote:
…addirittura …
e diamine che esagerazione ….. mica si puo vivere col fucile sotto braccio però !!
E’ per questo che la cosa mi fece incazzare ::q ::q
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.