Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › anniversario
Tanti auguri anche da parte mia….fra meno di due settimane ne faccio 13 io invece….chi l’avrebbe detto!!
mille grazie a tutti da pate di mia moglie e principalmente da parte di Michela (mia figlia). Grazie di cuore raga!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Per dissetarci tutti il tuo frigo pieno zeppo di birra mi sa che non basta, consumiamo più di un ferrari!
Diego, ho un frigo grosso come una stanza!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
Diego, ho un frigo grosso come una stanza!!!!! ::beer ::beer ::beer
Allora se ci conteniamo un pò dovrebbe bastare! 😆
Tantissimi auguri Roby a tutta la famigliola ovviamentie!!
::beer ::beer ::beer
ciao roby tantissimi auguroni a te alla gentile signora che ti sopporta ahahaaha e alla tua figliola .auguroni e un abbraccio :gr ciauzzzzzzzzz
@robertogen wrote:
Probabilmente a molti fregherà poco ma ieri ho festeggiato 14 anni di matrimonio… ::beer ::beer ::beer e domani la mia bimba compie 12 anni!!!
io ieri avrei dovuto festeggiare 25 anni che ci siamo conosciuti ma non vedo cosa ci sia da festeggiare ahahah
se legge questo post chiede il divorzio
auguri roberto a tua moglie e soprattutto a tua figlia
E pensate che io me la sono sposata per ben due volte e dopo neanche 6 mesi che ci conoscevamo …………e quest’anno sono ormai 16 ………quanto era bella la vita a trombare quelle degli altri :gr :gr :gr :gr non che adesso sto male perche sapete che in caso di magra c’è sempre la moglie a casa :gr :gr :gr
Tanti auguri e complimenti anche da parte mia a tutti e tre…BRAVI!
Essere, non apparire.