Home › Forum › …::PC&TECNOLOGIA::… › Android-Iphone
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2012 alle 11:28 #7336f4s4n0Partecipante
Visto che siamo nell’era degli smartphone che ne pensate di abilitare l’accesso via tapatalk o simili al forum???
Credo che ormai siamo in molti ad avere iphone o Android no???14 Febbraio 2012 alle 11:37 #67615Diegone80PartecipanteSarebbe una gran bella cosa!
Io già ci entro spesso con il cellulare, però ovviamente la navigazione era un pò macchinosa…21 Febbraio 2012 alle 21:39 #67616fabrizioPartecipanteSi fa presto a direi androide e Iphone…..
L’admin causa forza maggiore non ha ne uno ne l’altro…… Se ne volete spedire uno dalle mie parti vi do l’indirizzo in m.p……..
Siccome non sono riuscito a installare una mod per caricare le foto figuriamoci adattare il forum per iphone o androide…………
Cosa si fa???
Chi studia il tutto?? chi prepara il codice??21 Febbraio 2012 alle 22:28 #67617MichelePartecipanteSe potessi aiuterei volentieri, ma ne capisco molto, ma molto meno di te…praticamente nulla. Sorry.
Essere, non apparire.
22 Febbraio 2012 alle 7:45 #67618Diegone80PartecipanteQua mi sa che bisogna parlare col buon fasano!!!
Mi pare sia il suo lavoro quello, quindi… fasaaaaanooooo!!! ::a21 Marzo 2012 alle 14:10 #67619f4s4n0Partecipantee come dicevo altrove sono nella mer….daaaaaaaaaaaaaa……cmq mi applico e vi faccio avere le info su come fare…..andrebbe solo aggiunto un plugin a phpBB ma vedo di essere piu preciso….posto la guida appena ho tempo di farla…spero presto…
21 Marzo 2012 alle 15:22 #67620f4s4n0Partecipanteinvio la guida a Fabri in mp…..
7 Febbraio 2014 alle 15:01 #67621AnonymousMembrociao nel forum col cell navigo senza problemi con android .poi dato che non ne mastico un gran che di tapa talk ::cry:: qualcuno mi spiega cosa sono ::redface:: grazie
7 Febbraio 2014 alle 23:12 #67622MojiTToPartecipante@ceghe wrote:
ciao nel forum col cell navigo senza problemi con android .poi dato che non ne mastico un gran che di tapa talk ::cry:: qualcuno mi spiega cosa sono ::redface:: grazie
Quindi sei l’unico che non hai capito, qua siamo indietro 25 anni fa!!!
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
8 Febbraio 2014 alle 9:50 #67623gianfranco79Membroio entro spesso con i phone , solo che è una tragedia per lo schermo piccolo, scrivere un mess poi è una fatica…
8 Febbraio 2014 alle 11:10 #67624ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
io entro spesso con i phone , solo che è una tragedia per lo schermo piccolo, scrivere un mess poi è una fatica…
::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
25 Febbraio 2014 alle 18:10 #67625fabrizioPartecipantePregheri data la mia lunga assenza di rimandarmi la guida, se riesco e se posso vi aggiorno anche questa……..
25 Febbraio 2014 alle 21:48 #67626MojiTToPartecipante@fabrizio wrote:
Pregheri data la mia lunga assenza di rimandarmi la guida, se riesco e se posso vi aggiorno anche questa……..
Ciao Fabrizio,
non è affatto difficile, ti ho mandato MP.
Se hai bisogno di aiuto fatti sentire. ::razz::«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
1 Marzo 2014 alle 7:09 #67627fabrizioPartecipanteOggi pioggia….. Puo essere che nel pomeriggio riesco a lavorrare e combinare qualcosa!!!!
Ti faccio sapere, vorrei prima sistemare l’installazione non proprio aggiornata e un po scassata. ho reinstallato una board e adesso dovrei passare a mano tutti i dati di questo….lavoraccio….dopo versione mobile!!!!1 Marzo 2014 alle 23:43 #67628MojiTToPartecipanteQuindi buon lavoro ::e_biggrin::
facci sapere…«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.