Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
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I cavi di alimentazione ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
dopo avere venduto la vecchia batteria, ho deciso di acquistare la nuova e seguendo il consiglio del buon Ponch, ho preso una batteria più economica….FIAMM FTX20CH-BS MOTOR ENERGY,(ogni anno ho deciso che cambio.. ::cool:: ) oggi mi è arrivata… :
sicuramente costa la metà delle Yuasa ma come manifattura onestamente è un pò scarsetta, mi sa tanto di una cinesata rimarchiata Fiamm. 👿 cmq vedremo….
e’ qualche settimana che ho montato la YUASA potenziata e , al pari del manubrio, sono stati soldi spesi benissimo !!!
e grazie di nuovo a tutti x i vs. preziosi consigli ::e_biggrin::
Mamma mia che boiata che hai fatto ptcruiser…
in effetti la batteria è un tarocco cinese……cmq spero di tirare una stagione… ::e_confused:: cambiare ogni anno una yuasa non è possibile e cmq dopo 6 mesi di inattività (in inverno ), qualcosa perde anche la yuasa che se ne dica, lo posso dire di sicuro sulla mia esperienza…..
@ptcruiser wrote:
cambiare ogni anno una yuasa non è possibile
Infatti, non ha nemmeno senso! La YUASA la cambi dopo 2-3 anni e solo per precauzione… dopo questo periodo è comunque performante come un clone “cinese” nuovo, se non di più… Se valuti che con la convenzione che ho strappato al mio ricambista gli iscritti al forum l’avrebbero pagata 105,00 euro + SS, se dividi per 3 anni fa poco 35,00 euro all’anno… metà di una cinese comprata ogni anno… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
certo adriano, sono punti di vista, io psicologicamente però preferisco avere una batteria nuova ogni anno, cinese ma nuova::e_wink::