- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Anche questo succede
Non so se lo avete visto , ma succedono anche queste cose purtroppo ……a priscindere che abbiano +/- eseguito un ordine da li non si discute , da molto a desiderare il modo il comportamento ( ora vedrai verra fuori che c’era minaccia verso gli agenti , che erano in pericolo per la loro incolumità , destava pericolo per il minore , in modo che il culo venga protetto ) il parlato verbale ( C°°°o ecc…..in presenza di minore ) di chi dovrebbe rispettare almeno la disciplina in pubblico ( lo so non sono tutti uguali , ebbene allora cosa spettiamo di mandare a casa l’ecezzione ) , e/o se si sentono così potenti e sono un qualcuno di potente perché non vanno in missione semplicemente in questo paese , non dove al massimo vengono seccati da qualche denuncia tra inquilini o per liti al bar , e poi è ora di finirla con l’abuso di potere nell’intimorire le persone ( io sono un ispettore lei non è nessuno ) purtroppo nel generale è vero che io non sono nessuno , sono solo un cittadino che paga le tasse ( e/o i stipendi a tutta quella massa che dice lei non sa chi sono io ) ………….
A il nonno ha dichiarato che avevano già tentato altre volte entrando in casa con agenti , psicologi e assistenti sociali , senza andare a buon fine perché il minore si nascondeva sotto il letto e si aggrappava per non uscire , e tutte le volte gli agenti hanno rifiutato di tirare il minore per i piedi ………….percui c’è chi lavora ancora con dignità ……..
Non ho parole…ma in che società viviamo? Anche ammesso ch il bambino debba stare con il padre per quache motivo valido, si dovrebbe tenere in considerazione il suo volere e le sue ragioni, e comunque non si agisce in modo così coatto…che vergogna!
Per non parlare del secondo caso, meglio che sto zitto…
Essere, non apparire.