Anche gli scooteristi lampeggiano….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Anche gli scooteristi lampeggiano….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

..ci diamo al latino oggi eh!
    😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@desbela wrote:

..ci diamo al latino oggi eh!
    😆

…quello maccaronico! :mrgreen: :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Io ho una mia personalissima interpretazione.
    Ritengo che chi guida la moto , la cavalca , ne sente le vibrazioni lungo la schiena e sulle mani tanto da far venire i formicolii 😈 provi delle sensazioni che guidando uno scooter non si riesce ad avere , sopratutto per il fatto che lo scooter non si cavalca 😀 .
    Per questo , il saluto trà motociclisti è una forma di dire , ciao , mi fà piacere di incontrare un’altra persona che ama provare le mie stesse sensazioni.
    Uno scooterista non è una persona che ama sentire queste sensazioni , escludendo ovviamente chi lo scooter lo usa per lavoro , come swilo e poi però appena può si fionda sulla moto.
    Non è razzismo secondo mè , è come riconoscere in chi guida la moto un amico chiunque esso sia e per questo lo si saluta. 😉

Non sò se mi sono spiegato. 🙄 🙄

per me sì, il tuo ragionamento non fa una grinza, la penso esattamente come te. Non è discriminazione, ma il saluto ‘storicamente’ appartiene ai motociclisti, che esistono ben prima degli skuteristi. E poi gente… non so cosa farci, riconosco chè un problema MIO, del tutto personale, ma non riesco a non ridere se vedo uno skuterista con abbigliamento tecnico, è più forte di me 😳

Rudy
    Partecipante

@red dog wrote:

per me sì, il tuo ragionamento non fa una grinza, la penso esattamente come te. Non è discriminazione, ma il saluto ‘storicamente’ appartiene ai motociclisti, che esistono ben prima degli skuteristi. E poi gente… non so cosa farci, riconosco chè un problema MIO, del tutto personale, ma non riesco a non ridere se vedo uno skuterista con abbigliamento tecnico, è più forte di me 😳

e cioè ?
    magliettina con infradito :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

@red dog wrote:

e cioè ?
    magliettina con infradito :mrgreen:

o mOgliettina e infradito?

Anonymous
    Membro

leggere il post di nippo mi ha fatto pensare…..non ha tutti i torti….anche perchè vi devo dire che molte volte mi confondo, e avndo un abigliamento tecnico, forse anche meglio del mio, mi capita di salutarli…..ma si…..

NO ad infradito e mogliettina con tacco a spillo fighettina!!!!

Si alla fighettina dopo un bel giretto in moto :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Per natura non nego il saluto a nessuno;
    Anzi quando mi trovo per strade sperdute in mezzo alle montagne ed incontro uno scooter,saluto io per primo.

Anonymous
    Membro

@cikofreestyle wrote:

leggere il post di nippo mi ha fatto pensare…..non ha tutti i torti….anche perchè vi devo dire che molte volte mi confondo, e avndo un abigliamento tecnico, forse anche meglio del mio, mi capita di salutarli…..ma si…..

NO ad infradito e mogliettina con tacco a spillo fighettina!!!!

Si alla fighettina dopo un bel giretto in moto :mrgreen:

ma anche prima 8)

Anonymous
    Membro

ciao a tutti…

mi sono iscritto oggi..be…volevo dire la mia sul saluto agli scooter…io sinceramente non saluto….sono contrario agli scooter per principio…sarà pregiudizio…ma ho l’idea che chi va in giro in scooter si possa dividere in due categorie….1 i ragazzini…e quelli figurati se ti salutano o che gli frega di te…2 persone che non sono mai andate in moto prima e che ora con la scusa che lo scooter e comodo per andare in ufficio si improvvisano centauri e fanno danni incredibili perchè incapaci di guidare….le due ruote sono una cosa seria!!!!

Anonymous
    Membro

@Tiratardi wrote:

ciao a tutti…

mi sono iscritto oggi..be…volevo dire la mia sul saluto agli scooter…io sinceramente non saluto….sono contrario agli scooter per principio…sarà pregiudizio…ma ho l’idea che chi va in giro in scooter si possa dividere in due categorie….1 i ragazzini…e quelli figurati se ti salutano o che gli frega di te…2 persone che non sono mai andate in moto prima e che ora con la scusa che lo scooter e comodo per andare in ufficio si improvvisano centauri e fanno danni incredibili perchè incapaci di guidare….le due ruote sono una cosa seria!!!!

wow….appena iscritto ma non la mandi a dire a nessuno…..tipo deciso…..
    :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.