Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Anche gli scooteristi lampeggiano….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2008 alle 19:54 #4843AnonymousMembro
Ciao, vi è capitato ultimamente di notare che gli scooteristi cominciano a lampeggiare in segno di saluto? voi che fate? a me è capitato….io non ho risposto….
24 Ottobre 2008 alle 20:44 #28771AnonymousMembro@cikofreestyle wrote:
Ciao, vi è capitato ultimamente di notare che gli scooteristi cominciano a lampeggiare in segno di saluto? voi che fate? a me è capitato….io non ho risposto….
a me non è capitato, o se mi è capitato io tanto gli sc… sp… oinsomma quei così lì non li vedo 8)
e poi come possono salutare uno brutto sporco e cattivo con giubbotto e/o gilet in pelle nero? Di solito sono tutti belli giustini profumatini e la tipina dietro con scarpina con tacco24 Ottobre 2008 alle 21:17 #28772n7ppoMembroSe vedo uno sul passo, con il casco e la giacca tecnica, che si piglia il freddo e le curve come me… io saluto. Anche se guida uno scooter. 8)
Se vedo uno con la scodella e l’infradito, NON saluto. Anche se guida una R1. 🙄
Se vedo un’altra bulldog, mi piacerebbe avere sirene e lampeggianti da aggiungere al faro 😛
24 Ottobre 2008 alle 21:20 #28773AnonymousMembronippo_ wrote:Se vedo uno sul passo, con il casco e la giacca tecnica, che si piglia il freddo e le curve come me… io saluto. Anche se guida uno scooter. 8)tu sei un bravo ragazzo, io no 😆 😆 😆 😆
tanto lo sai che gentaglia frequento 😉25 Ottobre 2008 alle 5:59 #28774fabiettobtPartecipanteIO NON SALUTO! 😈
25 Ottobre 2008 alle 6:48 #28775AnonymousMembrotendenzialmente non saluto ma quoto Nippo!!!
25 Ottobre 2008 alle 10:38 #28776rosso65PartecipanteA prescindere che al saluto si risponde sempre è una questione di educazione e poi perchè non si dovrebbe, hanno due ruote anche loro e si vestono come noi, qual’è la differenza?
25 Ottobre 2008 alle 12:33 #28777AnonymousMembro@rosso65 wrote:
…qual’è la differenza?
…che noi non usiamo infradito in moto e scodella… 😈
…quoto Nippo
25 Ottobre 2008 alle 14:16 #28778rosso65Partecipante@swilo81 wrote:
@rosso65 wrote:
…qual’è la differenza?
…che noi non usiamo infradito in moto e scodella… 😈
…quoto Nippo
Perchè quanti motociclisti incontriamo con infradito e scodella e non solo anche in t-shirt a maniche corte che svolazzano a tutta velocità sull’autostrada? ditemi se queste persone possono considerarsi dei motociclisti, posso assicurarvi che parecchi scooteristi sono meglio equipaggiati di noi specialmente chi fa del mototurismo, non capisco perchè questo razzismo motociclistico verso questa categoria.
25 Ottobre 2008 alle 16:25 #28779AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Perchè quanti motociclisti incontriamo con infradito e scodella e non solo anche in t-shirt a maniche corte che svolazzano a tutta velocità sull’autostrada? ditemi se queste persone possono considerarsi dei motociclisti
forse, anzi sicuro, mi sono spiegato male
Intendevo appoggiare nippo quando dice che se vede qualcuno (a prescindere dalla moto/scooter) in infradito e scodellina non saluta. Anche io saluto tutti, anzi ti dirò di più….uso lo scooter per andare a lavoro perchè ho paura che mi freghino la moto causa luogo poco raccomandabileMi ero spiegato male, nel mio precedente post infatti ho scritto: …noi non usiamo infradito in moto…
ciao rosso 😉25 Ottobre 2008 alle 18:12 #28780tizPartecipanteIo ho una mia personalissima interpretazione.
Ritengo che chi guida la moto , la cavalca , ne sente le vibrazioni lungo la schiena e sulle mani tanto da far venire i formicolii 😈 provi delle sensazioni che guidando uno scooter non si riesce ad avere , sopratutto per il fatto che lo scooter non si cavalca 😀 .
Per questo , il saluto trà motociclisti è una forma di dire , ciao , mi fà piacere di incontrare un’altra persona che ama provare le mie stesse sensazioni.
Uno scooterista non è una persona che ama sentire queste sensazioni , escludendo ovviamente chi lo scooter lo usa per lavoro , come swilo e poi però appena può si fionda sulla moto.
Non è razzismo secondo mè , è come riconoscere in chi guida la moto un amico chiunque esso sia e per questo lo si saluta. 😉Non sò se mi sono spiegato. 🙄 🙄
26 Ottobre 2008 alle 0:16 #28781AnonymousMembroUltimamente rispondo al saluto di chiunque,anche ai 16enni con la r125 della yamaha(che si sentono tanto biker)…e quando si tratta di questi ultimi o di scooteristi mi fanno tanta tenerezza,perchè sotto un certo punto di vista,salutandoti,dimostrano ammirazione.
Mi viene invece spontaneo salutare per primo i “vecchi” harleysti o gli stranieri (che solitamente si riconoscono da lontano)per solidarietà e perchè solitamente apprezzano umilmente il gesto…
(parola di uno che ha vissuto la discriminazione del bmwista al contrario salutando tutti e spesso e volentieri non essendo ricambiato)26 Ottobre 2008 alle 6:31 #28782rosso65Partecipante@swilo81 wrote:
@rosso65 wrote:
Perchè quanti motociclisti incontriamo con infradito e scodella e non solo anche in t-shirt a maniche corte che svolazzano a tutta velocità sull’autostrada? ditemi se queste persone possono considerarsi dei motociclisti
forse, anzi sicuro, mi sono spiegato male
Intendevo appoggiare nippo quando dice che se vede qualcuno (a prescindere dalla moto/scooter) in infradito e scodellina non saluta. Anche io saluto tutti, anzi ti dirò di più….uso lo scooter per andare a lavoro perchè ho paura che mi freghino la moto causa luogo poco raccomandabileMi ero spiegato male, nel mio precedente post infatti ho scritto: …noi non usiamo infradito in moto…
ciao rosso 😉No problem Swilo 😉 figurati è giusto per uno scambio di idee.
Ciao Ciao27 Ottobre 2008 alle 9:45 #28783AnonymousMembro27 Ottobre 2008 alle 10:04 #28784OrchettoPartecipante…sinceramente a oggi non ho incontrato ancora nessun “scooteristis salutantum” ma conoscendomi risponderei! 😉
Ciao a TUCH!!PS: quoto la risposta di Nippo 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.