America’ s Cup World Series

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… America’ s Cup World Series

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #70806
    Rudy
    Partecipante

    è già già che notti ,con il vento che no tirava che palle è che sonno 🙂

    #70807
    Adriano
    Moderatore

    Il Moro… Gardini… Cayard… fanno parte della mia famiglia, mio padre era guardia giurata alla Montedison ed ha riempito tutta la famiglia del suo orgoglio di essere una delle pochissime guardie accreditate della fiducia di Gardini per entrare nel cantiere della Tencara per farci la guardia…

    Ricordo con nostalgia quegli anni… andavo al mare al Lido con i miei amici, proprio dove in questi giorni regatavano con le World Series, ci prendevamo dal tabacchino un pacchetto di Merit (perchè le fumava Gardini…) e poi noleggiavamo un moscone (pedalò) e ci divertivamo come matti ad “appenderci” fuori bordo per imitare le strambate del nostro mito… riuscivamo anche ad alzare il moscone su un lato, ed immancabilmente quelli del noleggio ci mandavano i bagnini conl motoscafo a prenderci per le orecchie… che magone a ripensarci! Non per i bagnini, ma per l’ epoca piena di sogni… ed Il Moro era il più splendente! Lui ed il suo magnifico leone!

    Intanto vi allego qualche foto scattata dalla Cate, che venerdì è riuscita ad andare in Riva dei 7 Martiri con mia cognata ed a godersi lo spettacolo di Swordfich e di Piragna volare… mi emoziono anche scrivendo!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #70808
    Adriano
    Moderatore

    ……….

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.