Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Altro motociclista conosciuto da molti in paese
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Agosto 2013 alle 11:19 #8101ponch71Partecipante
La dinamica il giornale non la riporta corretamente la sorvola lasciando allusioni di colpe non ammesse incriminando sempre e solamente i motociclisti trattandoli da delinquenti ……………
Dinamica in due parole , una grande punto alla base di un cavalcavia in corsia di accelerazione o di immissione e dove vigeva doppia linea continua di mezzeria ha pensato di fare inversione a U mentre lui era in discesa dallo stesso cavalcavia e ad ora non risulta nessuna infrazione commessa dal centauro ………………per la cronaca dal punto dell’ incidente 100mt prima c’era una rotonda e 200mt dopo ce nè un altra …………ma il delinquente è il centauro che si è schiantato ………………………………………..
CIAO ALEEE….ORA PUOI VOLARE.
Pubblicato da Mauro Piovesan su Venerdì 2 agosto 2013
2 Agosto 2013 alle 14:52 #80839kiwi1Partecipante… ::e_sad:: !!!
… e segue… 👿
3 Agosto 2013 alle 6:49 #80840rosso65PartecipanteNoi siamo………………..brutti sporchi e cattivi…………..facciamocene una ragione
3 Agosto 2013 alle 8:46 #80841tizPartecipanteAlessandro era un amico con cui ci si trovava a fare qualche birrata e qualche giro in moto , la sua vera passione a dire il vero era la sua Mazda MX5 e con la moto era molto prudente alla guida senza mai esagerare.
La dinamica dell’incidente che è stata depositata dai carabinieri è questa :Ale ha superato un auto a velocità moderata , circa 80 – 90 km/h a detta del conducente dell’auto superata che ha testimoniato .
Superata l’auto ha affrontato una curva alla fine della quale si è trovanto di fronte un’auto che stava facendo inversione a U in mezzo alla strada.
Non credo abbia avuto nemmeno il tempo di toccare i freni ……………….
Non ci sono quindi dubbi sulle responsabilità.La cerimonia che si è svolta giovedì a San Donà ed alla quale ho partecipato è stato quanto di più toccante abbia potuto vedere in vita mia , più di 200 moto che facevano tremare i vetri dei palazzi , con i genitori , bikers anche loro , a chiedere costantemente di sentire il rombo dei motori in onore del loro ragazzo …. ::cry:: e poi tanti tanti altri momenti di ” festa tra amici ” creati per ricordarlo …..
come diceva lui ” pelle d’oca ….pelle d’oca ovunque ….. “
::cry::
3 Agosto 2013 alle 8:55 #80842tizPartecipante@tiz wrote:
Alessandro era un amico con cui ci si trovava a fare qualche birrata e qualche giro in moto , la sua vera passione a dire il vero era la sua Mazda MX5 e con la moto era molto prudente alla guida senza mai esagerare.
La dinamica dell’incidente che è stata depositata dai carabinieri è questa :Ale ha superato un auto a velocità moderata , circa 80 – 90 km/h a detta del conducente dell’auto superata che ha testimoniato .
Superata l’auto ha affrontato una curva alla fine della quale si è trovanto di fronte un’auto che stava facendo inversione a U in mezzo alla strada.
Non credo abbia avuto nemmeno il tempo di toccare i freni ……………….
Non ci sono quindi dubbi sulle responsabilità.La cerimonia che si è svolta giovedì a San Donà ed alla quale ho partecipato è stato quanto di più toccante abbia potuto vedere in vita mia , più di 200 moto che facevano tremare i vetri dei palazzi , con i genitori , bikers anche loro , a chiedere costantemente di sentire il rombo dei motori in onore del loro ragazzo …. ::cry:: e poi tanti tanti altri momenti di ” festa tra amici ” creati per ricordarlo …..
come diceva lui ” pelle d’oca ….pelle d’oca ovunque ….. “
::cry::
ho condiviso il video finale sul gruppo FB Bulldog per passione
3 Agosto 2013 alle 15:40 #80843AdrianoModeratoreR.I.P. ::cry:: ::e_sad:: ::cry::
Life is a journey, not a destination !
4 Agosto 2013 alle 6:32 #80844AnonymousMembroCiao Ale ::cry:: doppio lamps ::e_wink::
6 Agosto 2013 alle 22:14 #80845MichelePartecipanteE’ sempre triste sentire della morte di un motociclista, soprattutto quando si parla di uno tranquillo che non se la va a cercare, mi spiace per lui e per quanti di voi, suoi amici, hanno provato il dolore di salutarlo per l’ultima volta.
Spero almeno che facciano giustizia e venga chiarito che non ha colpa di quanto gli è accaduto.Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.