Altro motociclista conosciuto da molti in paese

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Altro motociclista conosciuto da molti in paese

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8101
    ponch71
    Partecipante

    http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/08/02/news/un-corteo-di-300-moto-per-l-addio-ad-alessandro-1.7517401

    La dinamica il giornale non la riporta corretamente la sorvola lasciando allusioni di colpe non ammesse incriminando sempre e solamente i motociclisti trattandoli da delinquenti ……………

    Dinamica in due parole , una grande punto alla base di un cavalcavia in corsia di accelerazione o di immissione e dove vigeva doppia linea continua di mezzeria ha pensato di fare inversione a U mentre lui era in discesa dallo stesso cavalcavia e ad ora non risulta nessuna infrazione commessa dal centauro ………………per la cronaca dal punto dell’ incidente 100mt prima c’era una rotonda e 200mt dopo ce nè un altra …………ma il delinquente è il centauro che si è schiantato ………………………………………..

    CIAO ALEEE….ORA PUOI VOLARE.

    Pubblicato da Mauro Piovesan su Venerdì 2 agosto 2013

    #80839
    kiwi1
    Partecipante

    … ::e_sad:: !!!

    … e segue… 👿

    #80840
    rosso65
    Partecipante

    Noi siamo………………..brutti sporchi e cattivi…………..facciamocene una ragione

    #80841
    tiz
    Partecipante

    Alessandro era un amico con cui ci si trovava a fare qualche birrata e qualche giro in moto , la sua vera passione a dire il vero era la sua Mazda MX5 e con la moto era molto prudente alla guida senza mai esagerare.
    La dinamica dell’incidente che è stata depositata dai carabinieri è questa :

    Ale ha superato un auto a velocità moderata , circa 80 – 90 km/h a detta del conducente dell’auto superata che ha testimoniato .
    Superata l’auto ha affrontato una curva alla fine della quale si è trovanto di fronte un’auto che stava facendo inversione a U in mezzo alla strada.
    Non credo abbia avuto nemmeno il tempo di toccare i freni ……………….
    Non ci sono quindi dubbi sulle responsabilità.

    La cerimonia che si è svolta giovedì a San Donà ed alla quale ho partecipato è stato quanto di più toccante abbia potuto vedere in vita mia , più di 200 moto che facevano tremare i vetri dei palazzi , con i genitori , bikers anche loro , a chiedere costantemente di sentire il rombo dei motori in onore del loro ragazzo …. ::cry:: e poi tanti tanti altri momenti di ” festa tra amici ” creati per ricordarlo …..

    come diceva lui ” pelle d’oca ….pelle d’oca ovunque ….. “

    ::cry::

    #80842
    tiz
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Alessandro era un amico con cui ci si trovava a fare qualche birrata e qualche giro in moto , la sua vera passione a dire il vero era la sua Mazda MX5 e con la moto era molto prudente alla guida senza mai esagerare.
    La dinamica dell’incidente che è stata depositata dai carabinieri è questa :

    Ale ha superato un auto a velocità moderata , circa 80 – 90 km/h a detta del conducente dell’auto superata che ha testimoniato .
    Superata l’auto ha affrontato una curva alla fine della quale si è trovanto di fronte un’auto che stava facendo inversione a U in mezzo alla strada.
    Non credo abbia avuto nemmeno il tempo di toccare i freni ……………….
    Non ci sono quindi dubbi sulle responsabilità.

    La cerimonia che si è svolta giovedì a San Donà ed alla quale ho partecipato è stato quanto di più toccante abbia potuto vedere in vita mia , più di 200 moto che facevano tremare i vetri dei palazzi , con i genitori , bikers anche loro , a chiedere costantemente di sentire il rombo dei motori in onore del loro ragazzo …. ::cry:: e poi tanti tanti altri momenti di ” festa tra amici ” creati per ricordarlo …..

    come diceva lui ” pelle d’oca ….pelle d’oca ovunque ….. “

    ::cry::

    ho condiviso il video finale sul gruppo FB Bulldog per passione

    #80843
    Adriano
    Moderatore

    R.I.P. ::cry:: ::e_sad:: ::cry::

    Life is a journey, not a destination !

    #80844
    Anonymous
    Membro

    Ciao Ale ::cry:: doppio lamps ::e_wink::

    #80845
    Michele
    Partecipante

    E’ sempre triste sentire della morte di un motociclista, soprattutto quando si parla di uno tranquillo che non se la va a cercare, mi spiace per lui e per quanti di voi, suoi amici, hanno provato il dolore di salutarlo per l’ultima volta.
    Spero almeno che facciano giustizia e venga chiarito che non ha colpa di quanto gli è accaduto.

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.