- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › …allla fine l’ho beccata…
Ieri sera, al ritorno dalla costa azzurra son passato dal colle di tenda, esco dal tunnel…. PALETTA! 😳
Mi guarda…lo guardo….Sorride e mi dice: LE dico subito che le devo fare la contravvenzione per la targa, siamo tolleranti, ma la sua….. E’ veramente troppo inclinata…..
Io rido gli dico che ha ragione e che non l’ ho fatto apposta ad inclinarla così….. Andiamo assieme verso il land rover degli sbirri, mi fà anche vedere il goniometro per la misura delle targhe…Cazzo non è un mito, esiste veramente! L’ho ben guardato…. ha anche la bolla d’aria… 😯 ASSURDO! Comunque alla fine 74 euro di multa…. Almeno erano simpatici….
Caramba?
Domanda; di quanto è fuori la tua targa? O non ti ha misurato niente ed è andato a colpo sicuro? 😉
vabbe, diciamo che te lo aspettavi …….
non ho capito la frase non l’ ho fatto apposta ad inclinarla così…..
…..si carramba che sorpresa…
La foto è nel post nella sezione tuning “desbela portatarga” mi sembra.
Per la frase…. beh è la verità, l’ho inclinata io ma non la volevo così estrema…. 😆
Tra l’ altro hanno anche fatto la foto alla targa nel caso dovessi contestare la multa….. Dicono che adesso lo fanno a tutte le contravvenzioni…
@Orchetto wrote:
Domanda; di quanto è fuori la tua targa? O non ti ha misurato niente ed è andato a colpo sicuro? 😉
la foto parla da sola ……
… ma qualcuno sa il massimo punto di angolazione che si può dare? 🙄
Cioè; esiste un parametro stabilito dalla legge?
Thanks!! 😉
l’inclinazione massima rispetto alla verticale della targa dovrebbe essere di 30 gradi
@fabiettobt wrote:
l’inclinazione massima rispetto alla verticale della targa dovrebbe essere di 30 gradi
… grazie Fabietto!!! 😉
…praticamente verticale
quasi …… ma tu l’hai messa orizzontale
involontariamente logicamente ….. 🙄
….. 😆
ti spergiuro che non l’ho fatto apposta…. Adesso mi tocca rismontare tutto e provare a vedere se si abbassa….. Solo che tocca nei tubi del telaio….. 😐
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
… grazie Fabietto!!! 😉
…… se vai a “candela”
ritorna verticale …….
hai provato a dirlo all’appuntato?
😯